06 maggio 07, 21:26 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-06-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
46 anni e orgoglioso di far parte del Formosa Fan Club! E' una bella sfilata di foto dei nostri polistirolacci?! brutti sporchi, rattoppati, modificati, incollati, nastrati ma ancora perfettamente volanti?! Bene ecco il mio in volo! Motore Brushless rc-system e ... udite gente " due celle solo due lipo!!
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi Ultima modifica di maverick4you : 16 marzo 13 alle ore 11:21 | |
06 maggio 07, 21:46 | #24 (permalink) Top | |
| Citazione:
La copertura nera e' servita a coprire i danni di un piccolo "incendio" a bordo! .... una li-po in corto per pochi secondi... estratta frettolosamente ma gia aveva fatto il danno... ragazzi a una certa eta' capita! Riparato con bicomponente ricostruendo la parti "abbruscate" e ricoperto con carta adesiva che da un tocco "sport" al modello....'nsomma s'era bruciato!
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi Ultima modifica di maverick4you : 16 marzo 13 alle ore 11:21 | |
06 maggio 07, 22:46 | #25 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Aggiungo il mio buon vecchio formosa........in fibra, con hacker b20/15l rdidotto elica 9x7,5 4 servi e lipo da 2400 mah, volave benissimo incurante dei sui 600 grammi (anzi anzi forse meglio di tanti farfalloni). Ps come un pollo l'ho venduto.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
06 maggio 07, 23:08 | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
Poi cosi bello giallo CAT.... quasi quasi visto che ci lavoro alla CAT me lo faccio giallo anche io....con gli stemmi sulle fiancate sai che figo ma perche' perche' lo hai venduto Stud, non si fa, un Formosa e' come un diamante (magari) e' per sempre. Comunque Jonathan lo da disponibile a circa 45 euri, cogli l'attimo! ciao Ps: ci sei il 27 maggio a Pratica di mare alla giornata azzurra?
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi | |
06 maggio 07, 23:32 | #27 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Già cogliete l'attimo! Magari tra un po di tempo potrebbero davvero diventare introvabili! Questa è la configurazione di base per divertirsi acquistabile tutto da jonathan: http://www.jonathan.it/ita/ita_priv/...low%2DPark+Fly (aereo) http://www.jonathan.it/ita/ita_priv/...cat2=Brushless (motore) http://www.jonathan.it/ita/ita_priv/...Aerei&allCat=1 (variatore) http://www.jonathan.it/ita/ita_priv/...e&scat1=Pacchi elettrico&scat2=Li-Poly&allCat=1 (batterie) Il bello del formosa è che anche spendendo poco..ti da tantissimo! Approfittate! Saluti Flà P.S: Stau...te ne pentirai x tutta la vita! | |
06 maggio 07, 23:42 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-11-2005 Residenza: Varese
| Ecco il mio Formosa....
Mi vergogno un po' a postare le foto del mio...dopo aver visto le vostre. Beh, questo e' il primo mio modello ad ala bassa, e quindi ne ha passate parecchie a causa dei miei pollicioni poco esperti... il prossimo lo decoro per bene ..... |
06 maggio 07, 23:54 | #30 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il suporto lo ho realizzato interamente con rettangolini di compensato da 3mm incastonati nella fusoliera e immersi nella colla epossidica 6min.Poi una volta che la colla s'è asciugata ho incollato il quadrato di compensato da 6mm dove poi è stato avvitato il motore sulla parte frontale dei 4 rettangolini anch'esso con colla epossidica.Il supporto è robustissimo...le dimensioni variano in base al motore che decidi di montare. Flà | |
Bookmarks |
| |