05 maggio 07, 10:18 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2007 Residenza: Roma
| Micro tiger moth
Ciao a tutti, dopo tante letture faccio il mio esordio come scrittore..... Ho acquistato un micro tiger moth rtf (200 grammi in ordine di volo apertura alare 55 cm), con motore al cobalto, una cella lipo. Doveva essere velocissimo (da quanto detto sulla scatola) ma mi trovo dopo 5 voli di pochi minuti con un modello che non ce la fa a salire, poca potenza. Sono sfigato io c'è qualcosa che non va? In effetti il primo volo non era male, saliva bene, poi la perdita di prestazioni. Aiutatemi o tolgo il motore e metto un elastico... Ciao. |
05 maggio 07, 10:32 | #5 (permalink) Top |
|
l'aereo è un pronto al volo jamara con motore, regolatore, ricevente e servi, tutto già montato, manca solo quarzo e batteria. I componenti però non sono la solita cinesata tutto in blocco, ma monta una ricevente standard e un normale regolatore x lipo (senza marca) Se vuoi saperne di più lo trovi su www.jonathan.it cercando nel sito micro tiger moth. Appena posso scatto foto e posto, ciao e grazie
|
07 settembre 07, 18:22 | #7 (permalink) Top |
|
A quanto sembra sto cavolo di power minis l'ho comprato solo io. Non c'è nessuno che ne ha un'altro????? il mio motore è decaduto dopo pochi voli e poi è morto definitivamente. Procederò alla sostituzione motore con qualcosa di + serio. Aspetto che qualcuno mi dica che non sono stato il solo ad acquistare un power minis della Jamara Ciao a tutti P.S. il volo, se il motore tira, mi sembra divertente e in caso di crash rotola e almeno per il momento rimane integro (ma mai esagerare....)
__________________ in volo |
07 ottobre 07, 23:06 | #8 (permalink) Top |
|
cambiato il motore con il ricambio originale, va bene. Ho trovato il difetto, bisogna rispettare le pause per raffreddare il motore, in effetti quello che ho tolto aveva fuso l'alloggiamento di plastica. Ora ho anche fatto dei fori di ventilazione. volato oggi pomeriggio in modo quasi perfetto (un po di potenza in più non avrebbe fatto male)
__________________ in volo |
Bookmarks |
| |