03 maggio 07, 11:36 | #1 (permalink) Top |
Guest
| Regolatore SimplyFlying bruciato!!!!
Che regolatore del menga, attaccato al superzoom per sostituire quello della digipower che c'era prima, collegata la batteria, il motore, accendo tutto, provo i servi e vanno, provo il motore, fà un giro, si blocca e comincia ad andare a scatti....... PUFFFFFF.... fumo nero!!!!!!!!!!!1 E che cazz...... rimetto il digipower e tutto funziona come prima <_< Cosa può essere successo? Era tutto collegato alla perfezione, regolatore da 25A quando il motore ne assorbe si e no 15. Ora è tutto nero sotto al dissipatore, spero che me lo cambino |
03 maggio 07, 12:44 | #3 (permalink) Top |
User |
ahiahiahiahia anche io problemi con il simplyflying (40new) che per me si è trasformato in simplyfalling... blocco del motore in volo con comportamento casuale avanti e indietro a scatti, vi allego anche un bellissimo video divx del comportamento del motore dopo averlo portato a terra... ironico come si cerchi di risparmiare qualche decina di euro mettendone a rischio qualche centinaio...
__________________ The Harder you Train The Luckier you Get |
03 maggio 07, 14:46 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
|
Ho lo stesso tipo di regolatore (40New) montato su un Corsair GP... per ora nessun problema... anche se ho fatto solo qualche volo... speriamo bene!!! Bye Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) |
03 maggio 07, 14:49 | #5 (permalink) Top |
|
Ho appena finito di leggere e rispondere a questo thread che mi imbatto in questo: http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=53518 ma allora c'aggia a fà???? Regolatore economico o di marca??? Bye Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) |
03 maggio 07, 16:46 | #7 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
Sull'F18 da 700watt ho un regolatore Simply da 70 amp, sul Red Arrow 30amp, sul Mirage 30 amp ..... tutti e tre vanno benone.... Un CastleCreation da 45(blasonato e costoso) è durato 5 voli..... Credete forse che su un Castle o su un costosissimo Hacker ci montino componenti migliori.... poveri illusi.... escono tutti dalle stesse fabbriche/lagher in Cina o Vietnam.... e poi ce li vendono a caro prezzo. Tanto vale prendere quelli che sai essere già cinesi!
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
03 maggio 07, 16:47 | #8 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
Quoto
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
03 maggio 07, 16:51 | #9 (permalink) Top |
User |
io non mi illudevo a proposito dei componenti, pensavo solo che la produzione tutta uguale venisse poi passata attraverso procedure di QA diverse a seconda della destinazione, per cui la differenza la faceva il fatto che un regolatore fosse testato meglio o più a lungo di un altro poi immesso sul mercato ad un prezzo più basso. Per quanto riguarda i simplyflying sono identici ai JETI advance, almeno a livello processore, infatti si può utilizzare la schedina di programmazione dei JETI per programmare gli SF...
__________________ The Harder you Train The Luckier you Get |
03 maggio 07, 17:00 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Bye Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
Bookmarks |
| |