|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-05-2005 Residenza: Milano
| elica ripiegabile su minimag
Ciao, volevo avere opinioni sull'uso di un'elica ripiegabile sul minimag ? ho già montato sul mm un'elica "Cam Folding Prop 7,5x4" con un 480 di motore il modello è una scheggia tanto che faccio fatica a tenerlo a 3/4 di stik premetto che sono un principiante di aerei la mia domanda è: come mai nessun o parla di eliche chiudibili anche per gli aerei e non solo per gli alianti ? in fase di atterraggio sopratutto per me principiante, è fondamentale salvare l'elica, non posso cambiarla tutti i voli che faccio senza contare i crash. qualcun'altro ha provato la mia configurazione di elica ? potete dirmi se e perchè sbaglierei a montare questo tipo di elica ? grazie a tutti quelli che mi risponderanno |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
la giusta elica ripiegabile per l'hacker A20-22l... | liuk91 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 7 | 25 ottobre 06 16:09 |
dove trovo un elica ripiegabile??? | stroncapaperi | Aeromodellismo Volo Elettrico | 15 | 06 maggio 06 10:52 |
Elica ripiegabile? | antonio80 | Aeromodellismo Alianti | 1 | 12 febbraio 06 22:43 |