29 aprile 07, 15:20 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2002
| Triton: Errore temperatura pacco ma la sonda non c'è!!!
Ciao a tutti. Volevo chiedervi se è già successo a qualcuno di voi... Ho un caricabatterie Triton (vers 1) da meno di un anno e l'avrò usato una trentina di volte. Lo sto usando con dei pacchi da 1000 mA NiMh (in attesa di un pacco LiPo) e fino ad ora si è rivelato efficientissimo. Ieri ho effettuato la scarica del pacco prima di ricaricarlo e tutto è andato bene. Ho fatto partire la carica e subito dopo il check va in errore. "Error T batt too low". Ho consultato il manuale ed ho visto che si riferisce alla temperatura minima del pacco. Ho controllato i dati della carica (per quei pochi secondi dopo il check) e risulta una temperatura di 29 °F. La temperatura minima settabile è di 60 °F. Il problema è che questo dato è leggibile solo se è collegata la sonda termica e qui viene il bello: io non ho nessuna sonda termica!!!! Sicuramente essendo ancora in garanzia lo porterò al negoziante, ma volevo sapere se a qualcuno era già successo.... |
29 aprile 07, 21:01 | #3 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
mai successo neppure a me .... e considera che uso più il Triton che l'ascensore....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
30 aprile 07, 15:43 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
|
non è la prima volta che ne sento parlare di questo problema. sicuramente te lo sostituiranno in garanzia
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle |
Bookmarks |
| |