27 aprile 07, 17:41 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-11-2005 Residenza: Varese
| Sistemazione FORMOSA Aiuto sistemazione FORMOSA ciao a tutti, ho da poco iniziato a volare con il mio Formosa...che dire: divertentissimo ( considerate che ho fatto scuola con l' es ). Vola perfettamente e ti permette di imparare le prime acribazie! Domenica pomeriggio, a causa di un brusco atteraggio ( quel c...zone di mio cugino mi ha urtato gli stick del telecomando in fase ti atteraggio) si e' spezzata in due la fuso. ora: ho incollato il tutto con UHU POR e stuzzichini per aumentare la tenuta. che dite se rivesto la parte danneggiata con carta da pacchi e vinilica? Se si, qual'e' il sistema migliore secondo voi? Grazie |
27 aprile 07, 18:14 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ GAME OVER Hangar: EASYGLIDER(Multiplex) SPACEWALKER(Graupner) ME163(jsb) P47-D(E-Flite) CORSAIR(gws) P51-D(LM) Spitfire(COX) F-14(EPP) Sky Scouth(DeAgo) | |
27 aprile 07, 18:22 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-11-2005 Residenza: Varese
| UHU...no? Citazione:
meglio la bicomponente 5 minuti? Volevo anche rivestirlo con la carta da pacco e colla , almeno lungo il taglio... | |
27 aprile 07, 18:25 | #4 (permalink) Top |
User |
nn conosco la UHU ma il mio corsair GWS è tornato nuovo, sempre che il tuo formosa sia il GWS
__________________ GAME OVER Hangar: EASYGLIDER(Multiplex) SPACEWALKER(Graupner) ME163(jsb) P47-D(E-Flite) CORSAIR(gws) P51-D(LM) Spitfire(COX) F-14(EPP) Sky Scouth(DeAgo) |
27 aprile 07, 18:34 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006
|
la uhu por non va bene per incollaggi di fusoliere o ali perche non tiene una mazza meglio la 5min che però con il tempo diventa gialla. io a questo punto lascierei la fuso cosi tanto ci sono gli stuzzichini che rinforzano , con la carta da pacchi appesantisci per niente e diventa pure brutta |
27 aprile 07, 18:52 | #6 (permalink) Top |
User |
A me si spaccò di netto tutta la deriva direzionale e equilibratore per un atterraggio brusco fatto da un mio amico<_< ...quando impareremo a tenerli lontani???? Cmq epoxy 5 minuti abbondante all'interno e poka all esterno senò poi quando secca diventa come il mocciolo (scusate..ma rende bene l'idea). Che dire la mia riparazione dura da 2 anni! enonostante lo strapazzo non ha mai ceduto. Ciao e buoni voli col mitico formosa. Flà |
28 aprile 07, 10:50 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-06-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Con celle lipo 2S da 880 RC-system potevo addirittura decollare da terra. Ora ho montato un brushless Rc-system alimentato sempre a 2 celle, sto provando il tutto. Rumore ridotto e consumi pure, ancora non ho trovato una buona accoppiata motore-elica per il momento volo con una 9x4,7 APC dovrei provare con una 9x6 APC, alternativa un pacco lip 3s e 8x6.
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi | |
Bookmarks |
| |