26 aprile 07, 17:19 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2007 Residenza: Cosenza
| Problema ESC towerpro18A
Ho un problema con l'ESC towerpro18A preso su unitedhobbies. Ho fatto la programmazione tramite stick. Alla prima melodia sono entrato nella programmazione del numero di celle. Muovendo lo stick alla terza melodia con i 3beep ho impostato3celle lipo, poi sono ritornato al menu principale e nella voce "voltage protection" (melodia+4beep) ho impostato3.0v/cell e fin qui tutt'ok, ho controllato con il tester e la potenza del motore veniva ridotta in prossimità di9.0v. Per l'occasione però dovevo utilizzare2celle lipo quindi sono entrato nel menu di programmazione del nr di celle, poi alla melodia seguita da2beep ho mosso lo stick e ho iniziato a provare: a batteria completamente carica sembrava andasse tutt'ok, ma dopo un attimo ho notato un calo di potenza del motore, ho controllato con il tester e ho visto che il regolatore iniziava a tagliare la potenza a 6.8v. Il menu del tipo di celle è composto da un beep, 2beep (2lipo),e3beep(3lipo). qualcuno di voi sa spiegarmi questo comportamento anomalo? in questo modo sono costretto ad utilizzare per forza 3celle, avrò sbagliato qualcosa?qualcuno ha lo stesso regolatore? grazie a tutti |
Bookmarks |
| |