Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 aprile 07, 19:56   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 24-04-2007
Neofita - Easyglider elettrico - Lista della spesa, da zero!

Salve a tutti!Sono un principiante che da un anno segue assiduamente il vostro forum,lurkando nel silenzio.
Mi sono appassionato al mondo del volo e per iniziare vorrei comprare un easyglider, motorizzarlo, mettergli
delle buone batterie(Lipo), regolatori, buoni servi, prendere una buona radio (6 canali,Graupner mx-12).
Sono nella fase dell'acquisto e vorrei da voi una lista della spesa dettagliata (intenderei acquistare tutto
dal sito tedesco natterer,quindi avrei bisogno di una lista di prodotti che trovo lì).
Vorrei un setup buono (componenti perfetti e precisi),ma non intendo spendere + di 400 euro per il tutto.
Si può fare?Datemi pareri e consigli.Un saluto e un grazie sincero a tutti coloro che vorranno rispondermi!

P.s.
Non sono un ragazzino,l'elettronica non è un problema,ho già pilotato qualche elicottero elettrico,moto e macchine.Nessun grosso problema.
noooor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 07, 20:25   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Valerioraptor

Data registr.: 21-08-2006
sul sito che indici tu vendono una combo del modello che vuoi prendere completa di tutto fuorché ricevitore a 183 euro http://www.natterer-modellbau.de/pro...Combo-Set.html,
aggiugici un'atro pacco da 8 celle (così riduci i tempi morti)
http://www.natterer-modellbau.de/pro...it-Tamiya.html
e un carcabatterie
http://www.natterer-modellbau.de/pro...r-LN-5014.html
oltre alla radio (non so se è completa di ricevitore)
http://www.natterer-modellbau.de/pro...er-35-MHz.html
e vai a spendere un pochino meno del budget.

Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba

Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle