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Vecchio 10 maggio 07, 11:58   #21 (permalink)  Top
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exsocio, a proposito dell'assemblaggio, hai trovato divertente anche assemblare la naca? :-) infilare il tubetto di CA nell'interstizio fra naca e castello motore e far cadere la goccia nel punto giusto chissà perchè nelle foto del manuale hanno sempre l'erogatore giusto, i pezzi giusti ecc ecc

ciao
Matteo
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Vecchio 10 maggio 07, 19:05   #22 (permalink)  Top
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Ok, man mano che inizio l'assemblaggio vedo...

Exsocio, se non vola bene vengo a cercarti...

Ovviamente scherzo, però magari vengo a trovarti lo stesso e ci facciamo un volo assieme
non temere... se lo assembli bene (e ti assicuro che è difficilissimo sbagliare... le istruzioni sono a prova di organismo unicellulare...) volerà in modo fantastico...

volentieri.... vieni quando vuoi... magari facciamo un voletto in formazione...
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Vecchio 10 maggio 07, 19:06   #23 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da matteone
exsocio, a proposito dell'assemblaggio, hai trovato divertente anche assemblare la naca? :-) infilare il tubetto di CA nell'interstizio fra naca e castello motore e far cadere la goccia nel punto giusto chissà perchè nelle foto del manuale hanno sempre l'erogatore giusto, i pezzi giusti ecc ecc

ciao
Matteo
hehehe... ma lo sai che loro hanno tutto l'occorrente a portata di mano...

io mi sono arrangiato coi poveri mezzi di cui dispongo... e sono riuscito ugualmente ad incollarlo... ed anche tu... visto che ci voli...
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Vecchio 10 maggio 07, 19:08   #24 (permalink)  Top
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Ciao, ma anche a voi la squadretta del direzionale impiccia l'elevatore?

Devo ancora provare le escursioni, ma se passa passa proprio a filo, dovrò tagliare un pezzo di squadretta, visto che dice di usarla al 2° foro...
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Vecchio 10 maggio 07, 19:11   #25 (permalink)  Top
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yes... io ho fatto proprio così... ho tagliato la porzione eccedente della squadretta... piccola limatina... e funziona alla stragrande!!!

allora sei a buon punto!!!

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Vecchio 10 maggio 07, 19:14   #26 (permalink)  Top
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Ok, allora tutto a posto.

Comunque, piccolo appunto, la componentistica è di prim'ordine e non ho mai visto un kit in balsa con degli allineamenti delle superfici così precisi.

Praticamente togli la roba dal cellophane e la incolli...
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Vecchio 10 maggio 07, 19:18   #27 (permalink)  Top
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great planes... è una certezza...
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Ciao, ma anche a voi la squadretta del direzionale impiccia l'elevatore?

Devo ancora provare le escursioni, ma se passa passa proprio a filo, dovrò tagliare un pezzo di squadretta, visto che dice di usarla al 2° foro...
Assolutamente si - nello YAK I la avevo tagliata, nello YAK II ho messo la squadretta un pelo più bassa di dove dicono loro nelle istruzioni, e anche la bacchetta di carbonio è più dritta sull'asse orizzontale così. Onestamente i rimandi sono un pò duretti rispetto a quando i servi sono direttamente in coda vicino ai piani per cui direi no HS55 , come del resto exsocio ha già scritto altrove
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Vecchio 11 maggio 07, 10:17   #29 (permalink)  Top
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Onestamente i rimandi sono un pò duretti rispetto a quando i servi sono direttamente in coda vicino ai piani per cui direi no HS55 , come del resto exsocio ha già scritto altrove
Ho usato gli HS65 (non i metal gear, quelli in carbonite), i 55 li uso solo sui deproncini e i 400-500 grammi massimo, dopo averne sgranato uno ora ci vado un attimo cauto.

Il modello finito, in ordine di volo con le FP 1500 pesa esattamente 700Gr.

Mancano i decal...
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Vecchio 11 maggio 07, 10:22   #30 (permalink)  Top
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hai montato il 3028s immagino... e quanto pesano le tue batterie?
devo scoprire perchè il mio è il più pesante di tutti

Sicuramente c'entra il fatto che il motore è 35g più pesante del 3028, e ho anche delle batterie da 2100 che pesano 160g :-(
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Ultima modifica di matteone : 11 maggio 07 alle ore 10:26
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