22 aprile 07, 20:50 | #1 (permalink) Top |
User | Cosa mi regalo? Pulce? Poiana? HELP ME!!!
Salve a tutti! Ho deciso di regalarmi un altro acrobatico mini da 1 m. Vi illustro la mia situazione polliciosa: - Guido senza problemi il miniss, il fliton mini edge e uno shock flyer, il tutto praticamente senza expo - Spacco senza problemi - Non ho preferenze precise da 3D e acro tradizionale Io vorrei un modello che mi consenta di fare sia 3D sia acrobazia tradizionale, motorizzabile con un A30-28S (al limite avrei da parte anche un A20-22L). Ho considerato: Fliton Mini Extra 260 Fliton Mini Extra 330S Fliton Quiet Storm Mini Katana PA Yak54 di simply flying I fliton costano ma da quanto ho capito c'è la garanzia di qualità, il mini katana vedo che è tanto in voga, lo yak è economico... Grazie dell'attenzione! P.S.: si accettano anche altri modelli!
__________________ Save the balsa forests... Build with Depron! |
22 aprile 07, 21:27 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
|
io fossi in te aspetterei l'Ultimate della GP. oppure prendi lo jak sempre GP. ci metti sopra il 30/28S e vai alla grande! il simply flying è cattivo, ne ho visto venire giù uno come un sasso in una virata un po' lenta...
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle |
22 aprile 07, 22:17 | #3 (permalink) Top |
User |
Ci ho dato uno sguardo allo Yak: non male! Ovviamente in Italia costa un sacco... Ho visto c'è da Riccardo a 120 EUR, visto che lui fa prezzi bassi non credo si trovi altrove a meno, contando che non devo pagarmi la spedizione. Sto scaricando proprio ora il video! Grazie
22 aprile 07, 22:29 | #4 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Dato il motore che hai in casa e data la tua "indecisione" tra volo 3d ed acro voto il katana-mini. Ci fai tutti e due i tipi di volo ed é grossetto da vedere. Fermo restando che io farei un sacrificio e m'accatterei uno di questi (extreme flight o freestyle rc che dir si voglia) : http://www.electronicfly-rc.com/mode...ica.html#elica
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
24 aprile 07, 09:02 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-08-2006 Residenza: Desio Beach
| Citazione:
__________________ Montalbano sono! | |
24 aprile 07, 21:05 | #7 (permalink) Top |
User |
Ciao ragazzi, rispondo a tutti, e innanzitutto vi ringrazio: @ Exsocio: molto bello lo yak (anche caro ), cosa mi dici riguardo quella naca immensa? Tende a non prendere velocità come il mini edge vero? @ Cristiano: Precision Aerobatics vero? Leggo che sono sempre storti... @ Staud: sui modelli della extreme va bene l'A30-28S? Oggi in negozio (ho fatto un sopralluogo ) e assieme ai modelli della rc-system (alcuni dei quali molto interessanti, tipo questo) ho visto questo (extra330S phoenix model) a 103 EUR. L'unico neo è la colorazione non differenziata (sopra/sotto). Infine c'era anche un extra della graupner... Grazie a tutti, Michele
24 aprile 07, 23:31 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
CIAOOOO | |
Bookmarks |
| |