Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 aprile 07, 22:33   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Messaggi: 6.006
anche il mio MK mi pare dritto, certo, anche lui come l'extra che dicevi a 103€ è indifferenziato il sotto dal sopra, ma con qualche striscia bianca sotto si rimedia tutto
Mach .99 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 07, 06:46   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Exsocio
 
Data registr.: 29-08-2006
Residenza: Desio Beach
Messaggi: 398
Citazione:
Originalmente inviato da Entropia
Ciao ragazzi, rispondo a tutti, e innanzitutto vi ringrazio:

@ Exsocio: molto bello lo yak (anche caro ), cosa mi dici riguardo quella naca immensa? Tende a non prendere velocità come il mini edge vero?

Michele
beh la naca non è così immensa.... io ho comunque optato per un'ogiva un pelino più grande di quella fornita di serie ed un'elica che porta parecchio flusso sulle superfici mobili... (una APC11x5.5E che si sposa perfettamente col motore che ho installato)

ti assicuro che la spesa viene ripagata con un piacere nel pilotarlo (e nel guardarlo... ha il blu metallizzato della naca che è veramente favoloso!) davvero INTENSO!!! non è certo un maxi... nervosetto lo è di sicuro (più che altro... reattivo) ma tu vieni dall'edge... che è MOLTO più fetente!!!

vai di yak...
__________________
Montalbano sono!
Exsocio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 07, 10:58   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-08-2006
Residenza: Ortonovo (SP)
Messaggi: 1.487
Invia un messaggio via MSN a Entropia
Nonostante Exsocio insista sullo Yak (molto bello veramente), il prezzo e la tipologia di volo mi scoraggiano ancora... In negozio ho visto un clone del prodigy 3d a poco, considerando che io volevo una via di mezzo tra 3d e acro tradizionale... come vi sembra come idea? Con i soldi risparmiati ci compro i servi...

Sicuramente se riesco a vendere i deproncini mi prendo lo yak
__________________
Save the balsa forests...

Build with Depron!

Entropia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 07, 18:34   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lapo92
 
Data registr.: 28-07-2005
Residenza: Bologna - Lecco
Messaggi: 6.410
Citazione:
Originalmente inviato da Entropia
Nonostante Exsocio insista sullo Yak (molto bello veramente), il prezzo e la tipologia di volo mi scoraggiano ancora... In negozio ho visto un clone del prodigy 3d a poco, considerando che io volevo una via di mezzo tra 3d e acro tradizionale... come vi sembra come idea? Con i soldi risparmiati ci compro i servi...

Sicuramente se riesco a vendere i deproncini mi prendo lo yak
buon modello, secondo me puoi andare col prodigy clone
__________________
Lapo A Busi
Fai I-15688 - GPL ASW 20 + VDS/M adv
lapo92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 07, 18:42   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-08-2006
Residenza: Ortonovo (SP)
Messaggi: 1.487
Invia un messaggio via MSN a Entropia
Citazione:
Originalmente inviato da lapo92
buon modello, secondo me puoi andare col prodigy clone
Compatibile con A30-28S e Hyperion 2200 3s?

Grazie Ciao!
__________________
Save the balsa forests...

Build with Depron!

Entropia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 07, 18:52   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lapo92
 
Data registr.: 28-07-2005
Residenza: Bologna - Lecco
Messaggi: 6.410
Citazione:
Originalmente inviato da Entropia
Compatibile con A30-28S e Hyperion 2200 3s?

Grazie Ciao!
si, io l'ho provato con lipotech 1025 e aveva un po di carenza, soprattutto nel 3d....

cmq non ho il modello quindi non so per eventuali modifiche nel castello motore, le batterie ci stanno
__________________
Lapo A Busi
Fai I-15688 - GPL ASW 20 + VDS/M adv
lapo92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 07, 19:03   #17 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-08-2006
Residenza: Ortonovo (SP)
Messaggi: 1.487
Invia un messaggio via MSN a Entropia
Citazione:
Originalmente inviato da lapo92
si, io l'ho provato con lipotech 1025 e aveva un po di carenza, soprattutto nel 3d....

cmq non ho il modello quindi non so per eventuali modifiche nel castello motore, le batterie ci stanno
Azz... Se prima ero indeciso ora proprio non so che pesci pigliare C'è anche il terzo incomodo, quell'extra330s della phoenix model a 103 eur che ha un'apertura alare si ben 107cm. Possibile che nessuno l'abbia provato?

Ahò scusate ma quando faccio un acquisto voglio farlo oculato, mi fido dei vostri consigli avendoli già seguiti in passato
__________________
Save the balsa forests...

Build with Depron!

Entropia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 07, 22:24   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Gianka
 
Data registr.: 20-05-2004
Residenza: Gruppo Aeromod. Carignano - To
Messaggi: 204
Citazione:
Originalmente inviato da Entropia
Azz... Se prima ero indeciso ora proprio non so che pesci pigliare C'è anche il terzo incomodo, quell'extra330s della phoenix model a 103 eur che ha un'apertura alare si ben 107cm. Possibile che nessuno l'abbia provato?

Ahò scusate ma quando faccio un acquisto voglio farlo oculato, mi fido dei vostri consigli avendoli già seguiti in passato
Ciao,
a proposito del Extra 330 della Phoenix, alcuni gg fa ho fatto letteralmente la radiografia ad uno appena acquistato da un amico: è disegnato e costruito splendidamente come d altro canto quasi tutti i Phoenix Nulla è lasciato al caso. Se tanto mi da tanto ..... spero di poterlo pilotare presto !!!
Per il 3D spinto consigliano l'Axi 2814 che è nella classe del Torque 2818/900 o HXT 3536 ovvero motori del peso di 110 gr quindi superiore a quello che indicavi tu. Con uno della classe 80 gr volerai sicuramente con tutto il programma acro ma non in 3D.
Fra l'altro il mio amico l'ha pagato 115 Euri - Dove l hai trovato a 103 ??
Saluti
Gianka
Gianka non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 07, 23:49   #19 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-08-2006
Residenza: Ortonovo (SP)
Messaggi: 1.487
Invia un messaggio via MSN a Entropia
Citazione:
Originalmente inviato da Gianka
Ciao,
a proposito del Extra 330 della Phoenix, alcuni gg fa ho fatto letteralmente la radiografia ad uno appena acquistato da un amico: è disegnato e costruito splendidamente come d altro canto quasi tutti i Phoenix Nulla è lasciato al caso. Se tanto mi da tanto ..... spero di poterlo pilotare presto !!!
Per il 3D spinto consigliano l'Axi 2814 che è nella classe del Torque 2818/900 o HXT 3536 ovvero motori del peso di 110 gr quindi superiore a quello che indicavi tu. Con uno della classe 80 gr volerai sicuramente con tutto il programma acro ma non in 3D.
Fra l'altro il mio amico l'ha pagato 115 Euri - Dove l hai trovato a 103 ??
Saluti
Gianka
www.modellismoluchini.it a 103 EUR. E anche qui se non mi sbaglio...

Sai mica il sito del produttore o qualche riferimento (visto che tu parli di motorizzazioni consigliate...)?
Ho letto cmq si parla di 250W come motorizzazione... Tu dici che con l'A30-28S non ci faccio 3d? Mi sembra strano, la struttura cmq mi sembrava parecchio leggera...
__________________
Save the balsa forests...

Build with Depron!

Entropia non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
la poiana xxxnt Aeromodellismo Alianti 27 21 gennaio 07 17:58
Che regalo? _sync_ Elimodellismo Principianti 2 24 dicembre 06 02:29
quale pulce per casa? raffamarcod Elimodellismo Motore Elettrico 17 26 ottobre 06 22:41



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:39.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002