21 aprile 07, 04:06 | #1 (permalink) Top |
User | e-flite mini funtana e brushless hacker
ciao a tutti, mi piacerebbe motorizzare il mini funtana della e-flite che ho appena terminato di assemblare con un a30.28s della hacker, ma non saprei come adattare il brushless outrunner allo stick che viene fuori dalla murata anteriore del modello - qualcuno ha già realizzato qualcosa di simile? suggerimenti e idee per fissare un brushless hacker al mini funtana? grazie e ciao matteo
__________________ The Harder you Train The Luckier you Get |
22 aprile 07, 10:29 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
|
se ha igià preso l'a30 non è facile ma nemmeno impossibile.. nel caso la Hyperion produce degli adattatori da stick a outrunnerò. se lo devi sempre prender mettici un himax ridotto, tira eliche da 12" con assorbimenti umani
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle |
22 aprile 07, 10:53 | #3 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Mi puoi dire dove trovare motore e riduttore per tirare su una Katana Mini con un'elica da 12? | |
Bookmarks |
| |