17 aprile 07, 17:11 | #1 (permalink) Top |
User | 1° Acrobatico quale??
Ho visto dei bellissimi modelli acrobatici in balsa ricoperti in Oracover.... o meglio un amico ha preso un Mini Funtana e ne sono rimasto innamorato 8fragilissimi...altro che il mio gommoso MiniMag...) però....i veri modelli sono in balsa e fragili se cadono...quindi...nn devono cadere!!! quale mi consigliate, sempre su elettrico?? e il perchè del consiglio??? grazie
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
17 aprile 07, 17:29 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006
|
mini super sportster! è facile, acrobatico e non te ne stanchi mai, ha gia uno speed ridotto che con delle lipo va benissimo io l'ho usato con delle tp1350 ma adesso gli ho messo un hacker, ti allego una foto Ultima modifica di emilio59057 : 23 aprile 07 alle ore 15:35 |
17 aprile 07, 17:34 | #3 (permalink) Top |
User |
Io ho il Brio 10, stessa marca del mini funtana, stessa categoria, ma linee F3A. C'ho fatto qualche volo e vola perfettamente, molto preciso ma allo stesso tempo, con delle escursioni controllate, molto docile. In mano al nostro vice presidente, ha fatto di tutto. Altrimenti, citando Emilio, il mss, ce l'ha un mio amico (ora è passato al Katana di Silvestri) e vola davvero bene... però lui è passato quasi subito a motorizzazione brushless, il ridotto di serie va bene proprio per i primi decolli. |
17 aprile 07, 17:40 | #4 (permalink) Top |
User |
grazie...qualcosa intoeno alle 90 e con linee tipo mini katana/funtana/mini edge/yak ecc.... cosa cambia in termini di figure, mabnovrabilità tra es. un katana e un mini SS o quei modelli "con la fuso di coda lunga"?? tipo ACRO 50??
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it Ultima modifica di kitaro : 17 aprile 07 alle ore 17:43 |
17 aprile 07, 18:02 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: ROMA
|
visto che sono interessato a questo thread perche anche io sarei deciso di farmi l'acrobatico come si dice..e sarebbe il primo su un minisuper sporter andrebbe bene un bel brushless 400 inrunner da 3900 ovviamente con la sua giusta riduzione edelle batterie da 2200 mah? grazie e scusa kitaro se o posto questa domanda nel tuo thred.. cmq da ignorante esteticamente penso il minikatana e molto bello..però ci voglio i pollicioni allenati da come ho visto |
17 aprile 07, 18:54 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
|
ciao, io ho (come credo ormai tutti sanno) un mini katana e ne sono soddisfatto, tutti i voli lo conosco meglio e tutti i voli miglioro, un gran modello. per spendere poco vedi i modelli di safalero: www.safalero.it alcuni come il genius, il wind (credo) e l'extra 300s .50 sono fliton. ciao |
17 aprile 07, 19:11 | #7 (permalink) Top |
Guest
|
Il Mini Katana non è difficile da pilotare, se imposti esponenziale all' 80% ed escursioni molto ridotte lo piloti come un trainer, io l'ho dato in mano con queste impostazioni conservative ad un amico che ha pilotato solo un Easystar in vita sua ed è persino atterrato da solo con il MK Ovvio che poi con questi settaggi non ci fai nulla + di un tonneaux ma le acrobazie verranno un pò alla volta |
17 aprile 07, 21:45 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
|
se l otrovi il fromosa è il migliore di tutti!! ci metti la stessa roba del MM e ti diverti u nsacco. Oppure consiglio uno della serie 10e della hyperion, con un centraggio prudente ed escursioni ridotte sono agnellini, io ho il chipmunk e non posso che lodarlo
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle |
17 aprile 07, 23:06 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
http://www.modellismoluchini.it/prod...t2=1&id_cat1=1 i nuovi della rc system come li vedete??? quale di questi consigliereste?? dato che è vicino (modellismo Luchini) a me ...preferirei vederli con i miei occhi.... ma il Formosa intendi quello della GWS??
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it Ultima modifica di kitaro : 17 aprile 07 alle ore 23:10 | |
Bookmarks |
| |