19 febbraio 05, 17:43 | #1 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
C'è qualcuno che sappia indicarmi dove sia possibile acquistare (in Italia) questo prodotto; farlo venire dall'America si volatilizzano ben 38$ di spedizione <_< !!!! P.S. Ovviamente anche un prodotto similare, mi occorre per saldare i contatti di alcune lipo in ... alluminio...
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
19 febbraio 05, 17:51 | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Cadal, se n'era parlato recentemente, non ricordi ? Prova a fare una ricerca.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
19 febbraio 05, 18:24 | #4 (permalink) Top |
UserPlus |
io l'ho preso da electricfly.it E' marchiato tanic come le celle LiPo che vendono loro quindi non so dirti esattamente che prodotto sia, costa caro, tipo 8 euro una boccetta minuscola ma in effetti l'utilizzo è ridotto. Io ci ho fatto almeno 5 pacchi di 3s consumandone 1/4.
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
19 febbraio 05, 18:30 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
http://www.electricfly.it/introduzione%20al%20web.htm io non l'ho mai usato....quindi non so se funzia. In compenso ho provato quello che vende aircraft model...... e non sono riuscito a saldarci nulla.... se lo provi, facci sapere il risultato. ok? ciaoo roby | |
Bookmarks |
| |