15 aprile 07, 20:56 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-04-2007 Residenza: Cesena
| che ne pensate di questo?
ormai il silverlit l'ho preso.. ..ma mi stavo guardando in giro per qualche altro modello a 2 canali.. che ne pensate di questo? sembra divertente ( scaricate il video ) e fatto bene.. e non costa neanche tanto.. Magari ci faccio un pensierino dopo che mi sono stufato del silverlit :-) Questo Cessna decolla e atterra da terra a differenza de silverlit che ci devi fare un carrello "fai da te".. commenti? Pier |
15 aprile 07, 21:05 | #2 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
Video bellissimo e modello ancor piu' affascinante ! .... ma per favore..... una controllatina per vedere se ci siamo persi qualche cosa per strada non guasterebbe!<_< Restiamo in fiduciosa attesa!
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
15 aprile 07, 21:33 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2007 Residenza: Pordenone
| Citazione:
__________________ Tutto ciò che sale per aria,prima o poi scende più o meno precipitosamente | |
15 aprile 07, 21:34 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-05-2002 Residenza: Roma
|
...mmmm ...a occhio si riferisce a questo http://www.kyosho.com/eng/products/r...s5=&s6=&s7=&s8 ma c'e' un tread aperto che gia' ne parla. http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=52260 Ciauz |
15 aprile 07, 21:37 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA:IT&ih=014 la fretta.... quello che fa fare.. sorry | |
15 aprile 07, 21:44 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
questo che dico io.. è molto più vicono alla categoria del silverlit.. ( poco più di un giocattolo ) ma se ci fa divertire.. ben venga.. :-) | |
16 aprile 07, 00:04 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: ROMA
|
bah a dire la verità mi sembra tipo il thunderbird o cosa del genere sempre su ebay.. visto che si parla di cose del genere io vorrei regalare un modello a mio cugino suq uesto genere perche tanto so che poi non gli freghera nulla di nulla solo per levarsi la curiosita senza spendere un patrimonio tra radio etc etc uno di questi gioccatoloni potrebbero andare bene? che con una speda di max 100 euro me la caverei.. |
16 aprile 07, 11:32 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-04-2007 Residenza: Monza
|
Prima di tutto mi presento: Ciao, sono michele. Poi...: Sinceramente? Il video sembra carino, ma imho se non vuoi un modello "serio" rimani sulla silverlit che fa cose dignitosissime. Tra l'altro a fine aprile esce un modello dotato di 3 canali... Io poi ho preso l'airlifter (quello un po' più grande) che di suo non è un volatore eccezionale, ma essendo più grande ho potutto poi dotarlo di elettronica seria (ricevente,servi, lipo e variatore) e ne è venuto fuori un dignitosissimo, divertente e minuscolo modellino!!! |
Bookmarks |
| |