14 aprile 07, 21:29 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-04-2007 Residenza: Cesena
| X-Twin Clone consiglio
Ciao a Tutti, vorrei acquistare un simpatico X-Twin sport flyer della picooz.. poi gironzolando su e bay ho trovato questo clone.. visto che voi ve ne intendete un bel po.. vi chiedo una mano.. secondo voi come è? ecco il link all'oggetto: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...ype=osi_widget su un altro sito ho trovato il picooz originale.. e per prenderlo spenderei solo 5 euro in più.. che faccio? grazie mille! Pier |
15 aprile 07, 01:25 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-04-2007 Residenza: Cesena
|
visto che ancora nessuno ha risposto.. mmm.. ho fatto 2 conti più precisi.. se prendo quello originale della silverlit.. in un altro sito.. spendo addirittura meno di quello clonato.. quindi.. mi sono gia risposto da solo.. procedo con l'ordine dell'originale.. anche se mi sa che il clone volava uguale.. :-) |
15 aprile 07, 13:35 | #6 (permalink) Top |
Guest
|
Ciao, a breve monterò un batteria più grossa, in questo modo eviterò di mettere il peso in punta ed avrò più autonomia. P.S. Perchè continuate a prendere questi cloni?Se costavano la metà si poteva fare, ma alla fine costano quasi gli stessi.Prendete gli originali, io ho provato 3 cloni dei Picoo z silverlit e volano veramente male, gli aerei non saprei però almeno andate sul sicuro. http://www.hely-go.com/prod.asp?l2=1 |
Bookmarks |
| |