![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #15 (permalink) Top |
User |
su internet ho letto circa 15 minuti di autonomia e 20 per la ricarica ![]()
__________________ Il mio Hangar: AEREI Challenger s sebart (in cantina ![]() slow flyer in depron (in cantina ![]() MiniMag (in cantina ![]() Edge 540T NPM ( in cantina ![]() X-twin (morto ![]() Extra 260 mini( in riparazione,rottura causa alettoni in revers) ) Music babble (pronto al volo ) ELICOTTERI walkera 5#5 (non va + bene<_< ) T-rex 450 XL HDE (in uso ![]() Easy Copter v2 (in uso ![]() RADIO Hitec Optic 6 (in utilizzo) |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
Guest
|
Io avevo letto 7 minuti, non ricordo dove, forse mi sbaglio. Comunque aspettiamo cosa dice il fortunato acquirente ![]() Comunque anche secondo me è la batteria è troppo piccola(70 mah), meglio una 120-130. Ultima modifica di PAPERINO : 15 aprile 07 alle ore 18:10 |
![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
User |
Figata!!!!
__________________ www.diavolirossi.net |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-04-2007 Residenza: Brianza
|
uffa ma perchè la categoria dei microaerei >2 canali deve essere sempre piena di promesse mancate? questo modello c'è sul sito del produttore, ci sono i video su youtube...perchè non c'è nei negozi?!?! stessa storia dell'airacrobat della silverlit.... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-11-2005 Residenza: Modena
| Citazione:
![]() Massimo. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
lo so,l'avete trattato mille volte!! | cisguazzo | Elimodellismo Principianti | 40 | 09 luglio 07 10:25 |
l'avete visto ?? | Fabbione | Elimodellismo in Generale | 1 | 16 aprile 07 20:32 |
cerco MINIMAG x afpd...ce l'avete? | mekfly | Simulatori | 2 | 06 febbraio 07 11:15 |
Esky Honey Bee. L'avete mai provato?? Prodigioso! | AlexxZeta | Elimodellismo Motore Elettrico | 26 | 26 marzo 06 12:11 |