18 febbraio 05, 13:09 | #4 (permalink) Top |
UserPlus |
che ti serve un'elichetta piccola piccola. Poi dipende dal 600. Comunque 3 lipo sono approssimabili a 9-10 celle quindi di solito con queste tensioni si usa ridurli. Che ci devi fare?
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
18 febbraio 05, 15:07 | #6 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
penso che le kokam 1500 HD vadano bene....ci deve volare il Bit della Robbe....motoaliante per speed 600....dicono: peso 1450g in ordine di volo con celle normali, apertura alare 1800mm ...lo speed tra l'altro c'è anche da 8,4?? non mi ricordo....non ridotto.... | |
18 febbraio 05, 15:21 | #7 (permalink) Top |
UserPlus |
1500? quali? Per l'ennesima volta: non vi fidate delle scariche continue dichiarate dai costruttori.
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
18 febbraio 05, 15:30 | #8 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
kokam alta scarica...costano circa 80 euri, già usate ad alti amperaggi senza problemi... il problema è se il 600 le regge econ che elica in caso...pieghevole... | |
18 febbraio 05, 15:37 | #9 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
18 febbraio 05, 15:42 | #10 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
1 non intendo comprarle <_< 2 pesano troppo 3 il peso del modello che risparmio è stato utilizzato per rinforzare la fusoliera in fibra e kevlar perchè è di plastica | |
Bookmarks |
| |