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sì sì'. porta pazienza, è un motoaliante http://pdurieux.free.fr/images/Bit_1v.jpg ecco qui... | |
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Azz... ok Be', allora... Uno speed 600 efficiente, leggero e riusabile è lo 8,4v Race. Io lo ho usato per un po' e mi ci sono trovato molto bene. Ha le spazzole intercambiabili ed è un gran faticatore. Però ha un kv piuttosto elevato, 2500giri/v e quindi con 3 lipo andrebbe accoppiato ad un'elica piccola, tipo 7x3,5 o 7x4 al massimo. Oppure potresti prendere il 600 8,4v, pesa un po' di più (220gr contro i 195) non ha le spazzole intercambiabili e potrebbe montare una 8x4 in diretta. C'è pure il 600BB SP 8,4v che è una via di mezzo, è efficiente, pesa 205gr e potrebbe andare sempre con una 8x4 tirando fuori una buona potenza. Sicuramente costa di più, come il race, ma vale anche di più. In tutti i casi considera che stai sfruttando a fondo i motori, quindi è consigliabile fare energiche ma brevi risalite per non cuocere i motori. L'assorbimento previsto (forse un po' pessimistico) è tra i 23A del 600 classico e i 27A del race e dell'SP con le eliche indicate, che non sono troppi, ma watt in ingresso sono parecchi per via delle 3 lipo in serie. In definitiva, celle permettendo ( ![]() spero di esserti stato utile, ciao
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... ![]() Hannibal alias l'Africano ![]() Io ero il mod ciucco ![]() |
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Utilissimo...volevo conferma di quello che pansavo e un parere in più da chi ha già usato a lungo i 600.... grazie mille di tutti i consigli e le informazioni! | |
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devi prendere un pacco di lipo capace di resistere, senza prese per il collo, alle correnti assorbite dai 600. Questi motori sono in grado di arrivare a correnti di oltre 30A, quindi devi avere un pacco capace di gestire questi assorbimenti.
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Tony, non si può rispondere a casaccio. Devi avere una stima dell'assorbimento del motore e per farlo serve sapere quale 600 sia, ridotto oppure diretto, quale elica è montata, che modello, etc etc etc
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