
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un 600 Race in stallo alimentato con 7 celle succhia qualcosa come 90A. Se lo alimenti con 3 lipo, la corrente di stallo sale oltre i 120A. Quindi se usi un regolatore con partenza hard, la corrente di spunto non sarà molto lontana da questi valori anche se per pochi istanti... se poi, non sia mai, lasci la manetta del gas aperta dopo un piccolo schiantino che blocca l'elica (grattati...) il flambé è assicurato ![]()
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... ![]() Hannibal alias l'Africano ![]() Io ero il mod ciucco ![]() |
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Guest
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non spendo 80 euro per le celle perchè me le hanno date per 35, con 2 voli all'attivo....è gente che vola sempre con me.... basta brushless.....che faccio la collezione???? ne ho già 3 e sono impegnati su altri modelli.... quindi, da scatola graupner.... Speed 600 195grammi, 7,2 volt 18000giri, assorbimento 12A picco in blocco 90A Speed 600 220grammi, 8,4 volt 15000giri, assorbimento 11A picco in blocco 80A ergo speed 600 8,4 - 3 celle lipo multiplex da 20c di scrica....circa 35A testate elica 8x4 o 9x5m ripieghevole.... sto aspettando le lipo 2200!... |
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User |
hai visto il post che ho aperto io sull'alcione?li troverai un po di info...anche su quale 600 usare... comunque se sei convinto penso che sia giusto almeno provare...anche io sto per sperimentare soluzioni alternative ![]() |
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Guest
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| Citazione:
il modello è il vecchio Bit della Robbe che viene dato in ODV a 1450g, ma naturalmente con Ncd....quindi peserà meno... motore in diretta....il ridotto non ci sta, e poi il modello è costruito per il 600 in diretta... pensavo do utilizzare lo speed 600 da 8,4 perchè a differenzadel 7,2 assorbe meno ampere (1,5 ampere in meno mi pare),e fa 15000giri invece che i 18000 del 7,2... per questo pensavo ad una 9x5 ripiegabile.... premetto che è da 2 anni che volo con modelli elettrici,ma non ho mai utilizzato i 600... | |
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