12 aprile 07, 14:28 | #11 (permalink) Top |
User |
ciao , mi potete rispondere per favore ???????? non so cosa fare , potrei metterci simplex 3d o simplex 3d elite con 3celle da 1320 mha ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ????????
__________________ Il mio Hangar: AEREI Challenger s sebart (in cantina ) slow flyer in depron (in cantina ) MiniMag (in cantina ) Edge 540T NPM ( in cantina ) X-twin (morto ) Extra 260 mini( in riparazione,rottura causa alettoni in revers) ) Music babble (pronto al volo ) ELICOTTERI walkera 5#5 (non va + bene<_< ) T-rex 450 XL HDE (in uso ) Easy Copter v2 (in uso ) RADIO Hitec Optic 6 (in utilizzo) Ultima modifica di Fabbione : 12 aprile 07 alle ore 14:32 |
12 aprile 07, 20:05 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2006
|
ciao , mi potete rispondere per favore ???????? non so cosa fare , potrei metterci simplex 3d o simplex 3d elite con 3celle da 1320 mha ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ????????
|
12 aprile 07, 22:22 | #13 (permalink) Top |
User |
__________________ Il mio Hangar: AEREI Challenger s sebart (in cantina ) slow flyer in depron (in cantina ) MiniMag (in cantina ) Edge 540T NPM ( in cantina ) X-twin (morto ) Extra 260 mini( in riparazione,rottura causa alettoni in revers) ) Music babble (pronto al volo ) ELICOTTERI walkera 5#5 (non va + bene<_< ) T-rex 450 XL HDE (in uso ) Easy Copter v2 (in uso ) RADIO Hitec Optic 6 (in utilizzo) |
13 aprile 07, 20:17 | #15 (permalink) Top |
User |
Io di questa serie ho avuto lo space walker e vola anche con un 400 7,2 con 3 celle 1320 TP ma nn è fragile..... .....di più !!!!
__________________ GAME OVER Hangar: EASYGLIDER(Multiplex) SPACEWALKER(Graupner) ME163(jsb) P47-D(E-Flite) CORSAIR(gws) P51-D(LM) Spitfire(COX) F-14(EPP) Sky Scouth(DeAgo) |
15 aprile 07, 01:00 | #17 (permalink) Top |
User |
fa schifo quindi ???? cioe se uno non lo fa cadere rimane bello com' è ???
__________________ Il mio Hangar: AEREI Challenger s sebart (in cantina ) slow flyer in depron (in cantina ) MiniMag (in cantina ) Edge 540T NPM ( in cantina ) X-twin (morto ) Extra 260 mini( in riparazione,rottura causa alettoni in revers) ) Music babble (pronto al volo ) ELICOTTERI walkera 5#5 (non va + bene<_< ) T-rex 450 XL HDE (in uso ) Easy Copter v2 (in uso ) RADIO Hitec Optic 6 (in utilizzo) |
15 aprile 07, 14:19 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
|
fanno cagare... valgono meno di quello che costano. sono in depron stampato, ma tutto da assemblare e verniciare... quella finitura la ottieni solo dopo aver fatto un centinaio di modelli... lassa stà PS.smettila di spammare con messaggi uguali (per giunta con due accout diversi) la 1° cosa che non deve mancare ad un buon aeromodellista e la pazienza, prima o poi ti si risponde no?
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle |
16 aprile 07, 18:31 | #19 (permalink) Top |
User |
grazie del consiglio , cmq su ebay se guardi c'e il modello dentro la scatola ed e imbustato , ma e gia colorato e le uniche parti sono le ali , fusoliera, timone ,elevatore.
Bookmarks |
| |