06 aprile 07, 17:20 | #1 (permalink) Top |
User | ULTIMATE Great PLanes Elettrico Ciao a tutti, rieccomi a proporre un nuovo modello della Great planes ULTIMATE " elettrico. Per vederlo andate su: http://www.greatplanes.com/airplanes/arf-electric.html E una figata copia suo fratello maggiore alla perfezione. Voi come sembra? Chissà quando sara disponibile in Italia , ma soprattutto quanto costera. Chi riesce a avere maggiori informazioni mi faccia sapere. Ciao Luca Buona Pasqua a tutti |
06 aprile 07, 18:58 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-06-2005 Residenza: Treviso
| Citazione:
Bello! Quasi quasi ci farei un pensierino, anche se penso non costerà pochissimo. Ciao, Igor. | |
06 aprile 07, 19:10 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| IL MIO FUTURO MODELLO e mi sà anche il futuro di Clay, so che tu hai un debole per i biplani di un certo Pitts (o mi confondo con staud...)
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle |
06 aprile 07, 20:32 | #4 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Il pitts é il pitts, é ignorante come una zucchina, però debbo ob torto collo ammettere che l'ultimate vola meglio, al contrario dei full size.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
06 aprile 07, 21:38 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
|
i ful size sono entrambi dei bei bastardi... il pitts ha ultimamente giovato degli odierni motori, negli anni 50 arrncava con solo 180 cv. ritornado sul modello GP, a vederlo così dovrebbe anche andare velocino, nonostante sia un 3d ha un profilo mooolto fine. cmq chaimo il mio pusher e me lo faccio prenotare, devo averlo il prima possibile
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle |
06 aprile 07, 22:05 | #6 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Biplani muscolosi li chiamano, roba per uomini duri . http://musclebiplane.org/
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
06 aprile 07, 22:36 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2005
|
E' un pò off topic ma visto che si parla di biplani beccatevi questo http://www.turbinetoucan.com/ ciao,
__________________ Bart |
Bookmarks |
| |