Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 aprile 07, 01:22   #51 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12

L'avatar di clayrega

Data registr.: 07-09-2005
Citazione:
Originalmente inviato da GuestStar
ma credo che possa volare anche con un A20-20L

Dipende da quanto vuoi spendere e da cosa vuoi farci
Beh, col 2020L non ci fai niente.................!
E' un aereo che a conti fatti peserà intorno ai 900g se va bene, è un aereo che, anche senza fare 3D, ha bisogno di birra..............col 2020L fai fatica a decollare......! Io penso che l'A3028s possa andare ma forse, per un purosangue del genere, ci vedrei meglio un A3016M.
Comunque ha ragione Valerio, mi acchiappa mannaggia, mi acchiappa......!
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 07, 19:51   #52 (permalink)  Top
User

L'avatar di Exsocio

Data registr.: 29-08-2006
date ascolto ad uno che ne sa... (aho... non a me... che non so una benemerita fava ... intendevo Clay...)

il 3016M è la sua morte...

Vecchio 13 aprile 07, 21:37   #53 (permalink)  Top
User

L'avatar di Valerioraptor

Data registr.: 21-08-2006
Citazione:
Se riuscirò a comprarmelo ci monterò di sicuro un A30-28s ma credo che possa volare anche con un A20-20L

Dipende da quanto vuoi spendere e da cosa vuoi farci
se vuoi farlo volare come un cessna in crocera và bene ci vuole broda per portarlo aggiro, ha pure due ali io voto rimfire 1250 deve volare come gli acrbatici veri, deve fare 260 nodi in scala

Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba

Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle
Valerioraptor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 07, 23:44   #54 (permalink)  Top
User

L'avatar di enriconnection

Data registr.: 17-08-2005
Immagini: 21
Citazione:
Originalmente inviato da Valerioraptor
se vuoi farlo volare come un cessna in crocera và bene ci vuole broda per portarlo aggiro, ha pure due ali io voto rimfire 1250 deve volare come gli acrbatici veri, deve fare 260 nodi in scala
.

Scusami tanto...te lo avevo gia' chiesto ma non ho capito ancora....dove l'hai trovato questo rimfire 1250 ? Io non sono proprio riuscito a trovarlo......

Ciao.

Enrico.
enriconnection non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 07, 09:59   #55 (permalink)  Top
User

L'avatar di Valerioraptor

Data registr.: 21-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da enriconnection
.

Scusami tanto...te lo avevo gia' chiesto ma non ho capito ancora....dove l'hai trovato questo rimfire 1250 ? Io non sono proprio riuscito a trovarlo......

Ciao.

Enrico.
www.safalero.it

edit: sul sito non c'è ma dal mio pusher mi ricordo di averlo visto... se non lo trovo ci metto l'hyperion HP 3007/10

Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba

Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle
Valerioraptor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 07, 10:50   #56 (permalink)  Top
User

Aggiornamento dell'ultim'ora !!!!

Citazione:
Originalmente inviato da enriconnection
Bene....per ora ho ordinato solo il modello....il motore vedro' poi...comunque l' A30-28S non mi dispiace.....
Comunque per ora e' un preordine....in effetti danno come tempo meta' aprile ....stiamo a vedere....dunque meta' aprile diventera' fine aprile...poi un mese se lo ciuccia la dogana....va be' io c'ho provato..alla peggio mi arriva quando Safalero lo distribuisce gia' in Italia no!??

Ciao
Bene!!!! avevo fatto una stima di un mese prima che fosse dispnibile da towerhobbies....invece eccoci che gia' e' disponibile e mi hanno scritto questa notte che lunedi mattina il mio pacco parte con UPS. Totale pagato (Per ora ) 131€.
Speriamo e preghiamo ancor tutti nel protettore di Lonate affinche l'ulteriore mese di soggiorno presso la dogana venga accorciato!!!

Ciao a tutti....vi terro' aggiornati.
Vecchio 14 aprile 07, 11:45   #57 (permalink)  Top
GuestStar
Guest

Mi ero iscritto alla mailing list di tower hobbies apposta per sapere quando arrivava, mi fa piacere per te che siano stati di parola, adesso aspettiamo tuoi pareri quando arriverà
Vecchio 14 aprile 07, 11:53   #58 (permalink)  Top
User

Citazione:
Mi ero iscritto alla mailing list di tower hobbies apposta per sapere quando arrivava, mi fa piacere per te che siano stati di parola, adesso aspettiamo tuoi pareri quando arriverà
Si...devo dire che sono stati proprio di parola...dicevano MID APRIL e cosi' e' stato...anzi con 2 giorni d'anticipo. Anche se mi hanno fatto diventare un po' matto ieri.....verso le 9 di sera mi hanno addebitato i 131€ dalla carta di credito e mi e' subito arrivato l'sms. Allora sono andato nel sito a vedere se era disponibile ma non riuscivo piu' a trovarlo....poi l'ho ritrovato e la disponibilita' dava LATE APRIL...poi era sparito di nuovo.....ho atteso qualche ora e poi l'ho visto tra i JUST ARRIVED e diponibile in Stock.
Mi hanno scritto poi questa notte dicendo che mi spediscono lunedi mattina inquanto il loro coriere non accetta spedizioni di sabato.

Ciao
Vecchio 14 aprile 07, 12:01   #59 (permalink)  Top
GuestStar
Guest

Pensi che in 1 mese ti arrivi a casa?

Io stò penando con hobbydirekt.... stì teteschi hanno già preso i miei € dalla carta ma sono 2 settimane che aspetto che mi arrivi la mx-16s
Se gli scrivi e-mail rispondono in automatico che sono indaffarati a causa delle festività, sì ma io l'ordine l'ho fatto una settimana e mezza prima delle feste
Vecchio 14 aprile 07, 12:07   #60 (permalink)  Top
User

Citazione:
Pensi che in 1 mese ti arrivi a casa?

Io stò penando con hobbydirekt.... stì teteschi hanno già preso i miei € dalla carta ma sono 2 settimane che aspetto che mi arrivi la mx-16s
Se gli scrivi e-mail rispondono in automatico che sono indaffarati a causa delle festività, sì ma io l'ordine l'ho fatto una settimana e mezza prima delle feste
Beh!!! Questo e' un'altro discorso...li si tratta del venditore che e' un pezzo di m...... ti prende i sodi e spedisce quando gli pare??
Il mio problema potrebbe essere invece la dogana...anche perche Lunedi parte il pacco dagli States e in 3 giorni di solito e' in Italia...da li in poi e' una scommessa.
Ritornando al tuo problema...se ci penso mi incaxxo al posto tuo....se hai pagato con la Carta di credito prova ad annullare l'ordine e a riprendere i tuoi soldi.......che gente!!

Ciao.
Rispondi

Bookmarks