13 aprile 07, 01:22 | #51 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
E' un aereo che a conti fatti peserà intorno ai 900g se va bene, è un aereo che, anche senza fare 3D, ha bisogno di birra..............col 2020L fai fatica a decollare......! Io penso che l'A3028s possa andare ma forse, per un purosangue del genere, ci vedrei meglio un A3016M. Comunque ha ragione Valerio, mi acchiappa mannaggia, mi acchiappa......! | |
13 aprile 07, 21:37 | #53 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle | |
13 aprile 07, 23:44 | #54 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Scusami tanto...te lo avevo gia' chiesto ma non ho capito ancora....dove l'hai trovato questo rimfire 1250 ? Io non sono proprio riuscito a trovarlo...... Ciao. Enrico. | |
14 aprile 07, 09:59 | #55 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
edit: sul sito non c'è ma dal mio pusher mi ricordo di averlo visto... se non lo trovo ci metto l'hyperion HP 3007/10
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle | |
14 aprile 07, 10:50 | #56 (permalink) Top | |
User | Aggiornamento dell'ultim'ora !!!! Citazione:
Speriamo e preghiamo ancor tutti nel protettore di Lonate affinche l'ulteriore mese di soggiorno presso la dogana venga accorciato!!! Ciao a tutti....vi terro' aggiornati. | |
14 aprile 07, 11:53 | #58 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mi hanno scritto poi questa notte dicendo che mi spediscono lunedi mattina inquanto il loro coriere non accetta spedizioni di sabato. Ciao | |
14 aprile 07, 12:01 | #59 (permalink) Top |
Guest
|
Pensi che in 1 mese ti arrivi a casa? Io stò penando con hobbydirekt.... stì teteschi hanno già preso i miei dalla carta ma sono 2 settimane che aspetto che mi arrivi la mx-16s Se gli scrivi e-mail rispondono in automatico che sono indaffarati a causa delle festività, sì ma io l'ordine l'ho fatto una settimana e mezza prima delle feste |
14 aprile 07, 12:07 | #60 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il mio problema potrebbe essere invece la dogana...anche perche Lunedi parte il pacco dagli States e in 3 giorni di solito e' in Italia...da li in poi e' una scommessa. Ritornando al tuo problema...se ci penso mi incaxxo al posto tuo....se hai pagato con la Carta di credito prova ad annullare l'ordine e a riprendere i tuoi soldi.......che gente!! Ciao. | |
Bookmarks |
| |