09 aprile 07, 12:44 | #21 (permalink) Top |
User |
Ok ....grazie Lapo...l'ho trovato....comunque effettivamente quello della great planes sembra migliore e piu' curato. Penso che aspettero' anche io quello dellla great. Oppure se me lo prendo da towerhobbies che dite....me lo ferma la dogana o le cose sono migliorate?? Ciao |
09 aprile 07, 12:47 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
| Citazione:
| |
09 aprile 07, 15:58 | #24 (permalink) Top |
User |
Come detto poco prima sto facendo l'ordine dell'Ultimate....che dite mi prendo il motore che consigliano da towerhobbies e pure nel sito della great planes o vi viene in mente qualche altro motore reperibile dalle nostre parti che sia migliore!?? Ciao. Enrico. |
09 aprile 07, 20:46 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao | |
09 aprile 07, 21:03 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
| Citazione:
| |
09 aprile 07, 23:41 | #28 (permalink) Top |
User |
Bene....per ora ho ordinato solo il modello....il motore vedro' poi...comunque l' A30-28S non mi dispiace..... Comunque per ora e' un preordine....in effetti danno come tempo meta' aprile ....stiamo a vedere....dunque meta' aprile diventera' fine aprile...poi un mese se lo ciuccia la dogana....va be' io c'ho provato..alla peggio mi arriva quando Safalero lo distribuisce gia' in Italia no!?? Ciao |
10 aprile 07, 08:32 | #29 (permalink) Top |
User | Ultimate .....che bello sapere che c'e cosi tanta gente che lo prende in considerazione. FORZA raga che se non costa un'esagerazione ne faremo una flotta aerea. Appena sapete qualcosa di piu' fatemelo sapere. Motore ....quale consigliato? Batterie ? ciao a tutti. Luca |
10 aprile 07, 09:43 | #30 (permalink) Top |
Guest
|
A dire il vero io ero in lista di attesa per il Gemini della Multiplex, ma vista la mia repulsione per tutto ciò che non sia in fibra o legno credo pterò per il G.P., anche se mi costerà un buon 50% in + Da towerhobbies, anche se aspetti 1 mese perchè sia disponbile e 1 mese te lo tengono in dogana, temo lo avrai molto prima di Safalero <_< Nel frattempo mi inventerò un modo per distruggere il Katana Mini senza rimetterci l'elettronica |
Bookmarks |
| |