![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User | lipo enerland
Dovrei acquistare delle lipo per il mio ely(ho aperto qui la discussione e non nella sezzione elicotteri perchè forse qui ne sapete di piu') e ho trovato queste lipo http://cgi.ebay.com/Enerland-Lipoly-...QQcmdZViewItem Non so quanto assorba l'elicottero però ci ho volato con delle hyperion 2100 mah lvx 11.1V e dopo un bel volato di 8 minuti le lipo erano tiepide e ho caricato circa 1900 mah.Quindi credo che l'ely assorba mediamente sotto i 20A e con picchi di 35-40A(il motore è un hacker c40 11s) Queste lipo reggono 37.2A continui(secondo il produttore) e 62 di picco. A conti dovrebbero andare bene ma vorrei la vostra opinione e soprattuto di chi le ha provato. Invece riguardo al venditore che sapete?Mentre per la dogana come stiamo messi?Se le lipo mi arrivano in 1 mese non fà nulla perchè non vado di fretta,ma se mi arrivano in 10 giorni non mi dispiace affatto... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-11-2005
|
per quanto ne so' la enerland e' la produttrice delle hyperion,ma queste con 12c di scarica continua mi sembrano un po' fiacchette,guarda anche il grafico di scarica..non mi sebrano il massimo,se poi ci devi sommare anche 20-25 euro tra dogana e altre pippe(italiane!) mi sa' che il gioco non vale la candela!..io non le prenderei! di piu' nin zo'! ![]()
__________________ ... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
CIAOOOOOO | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
CIAOOOOOO | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-11-2005
|
avrei trovato un negozio in inghilterra che ha le FP a prezzi davvero buoni..le fp evo20 3s 3300 le fa a 87 euro circa e la spedizione e' attorno alle 6 sterline..non ho ancora comprato li ma credo che lo faro' presto,se vuoi il link te lo mando in mp! ciao!
__________________ ... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
LIPO Monitor/LIPO Saver sul Kyosho Caliber M24 | Helycopter | Elimodellismo Motore Elettrico | 9 | 20 dicembre 05 11:18 |