Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 aprile 07, 22:15   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-11-2006
Ciao il motore che gli monto sopra è un 350 w (hacker A3016M).

Comunque, ho appena montato gli alettoni. Purtroppo essendo poco esperto penso di aver fatto un piccolo errore: Ho montato l'alettone su un'ala, distanziato di 3 mm dal bordo laterale di sinistra (non il bordo in cui vi sono attaccate le cerniere). Pensate possa darmi qualche problema in volo?
infinity non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 07, 00:44   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di Gianka

Data registr.: 21-05-2004
Citazione:
Originalmente inviato da infinity
Ciao il motore che gli monto sopra è un 350 w (hacker A3016M).

Comunque, ho appena montato gli alettoni. Purtroppo essendo poco esperto penso di aver fatto un piccolo errore: Ho montato l'alettone su un'ala, distanziato di 3 mm dal bordo laterale di sinistra (non il bordo in cui vi sono attaccate le cerniere). Pensate possa darmi qualche problema in volo?
Ciao
Ho capito bene che hai incollato un alettone anzichè a filo dell'estremita distanziato di tre mm o che hai lasciato una fessura tra ala e alettone di 3 mm ??
Nel primo caso 3 mm sono niente e bisogna proprio osservarlo bene per notarlo. Nel secondo se hai lasciato una fessura di 3 mm, non è bella da vedere ma non compromette nulla.
Hacker ottima scelta !!
Saluti
Gianka
Gianka non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 07, 20:25   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di guizzo

Data registr.: 02-11-2005
Citazione:
Originalmente inviato da infinity
L'ho finalmente trovato un sito italiano e l'ho comprato.
Ero indeciso col Katana, ma visto che avevo già il motore A3016M, e che mi piaceva di più esteticamente, ho preferito l'extra.

Voi cosa ne pensate di questo modello??
Ciao, complimenti per il tuo nuovo modello, è davvero bellissimo e attira monto anche me, ma...

Immagino già a priori che non sia un modello super robusto visto che su quel tipo di modello in genere si cerca di ridurre i pesi all'osso, ma avendolo tra le mani ti sembra particolarmente fragile tipo mini katana?

In caso tu non abbia mai visto da vicino un mini katana: ti sembra fragilina la struttura? non tanto in volo, quanto per atterraggi duri, botte varie...

Massimo.
guizzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 07, 20:43   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di lapo92

Data registr.: 28-07-2005
premesso che sono bei modelli e non ne ho mai visto volare uno.

sicuramente sono strutture che si assomigliano quindi per ridure il peso sonmo tutte piu o meno fragili. a parità di costi (piu o meno) sono dell'idea che un bel k30 e sukhoy 29 30 del Seba sia la scelta migliore, non tanto per il fatto estetico che è del tutto personale, ma dal fatto che personalmente andare in fiera da seba chiedendogli questo e quell'altro sia un vantaggio non da poco (anche perchè seba è seba) e senza escludere il fatto che ha i colori italiani e fa cmq dei modelli che sono bellissimi e volano strabene.
poi ognuno faccia quel che creda
Vecchio 10 aprile 07, 19:22   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di Exsocio

Data registr.: 29-08-2006
maaaaaaaaaaaaa.... si può avere il link o l'indirizzo del negozio che vende il modello in oggetto???

Vecchio 10 aprile 07, 20:50   #16 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12

L'avatar di clayrega

Data registr.: 07-09-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Exsocio
maaaaaaaaaaaaa.... si può avere il link o l'indirizzo del negozio che vende il modello in oggetto???

Se ti riferisci all'Extra della Extreme Flight lo trovi da www.electronicfly-rc.com
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 aprile 07, 23:16   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di Exsocio

Data registr.: 29-08-2006
denghiù veri macc' clay...

Vecchio 11 aprile 07, 09:30   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di Parsek

Data registr.: 05-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da lapo92
e senza escludere il fatto che ha i colori italiani
Sono assolutamente un fan sfegatato del tricolore....ma le livree dei modelli sebart sono state per me il deterrente a comprare questi modelli.
Non vedo infatti perchè devo sponsorizzare, pagando, il venditore di un qualsiasi modello.
Se fossero stati disponibili semplicemente bianchi o con colorazioni fantasy senza il logo di chi li vende...sicuramente ne avrei preso uno.
Per lo stesso motivo non ho preso da Silvestri il MB339 a turbina, perchè bianco non era disponibile.......e quello con i suoi colori per me è una cag..a pazzesca....e per fortuna che esistono le alternative di altri produttori a prezzi anche inferiori.....
Imho eh!!
Parsek non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 07, 09:50   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di Parsek

Data registr.: 05-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Exsocio
denghiù veri macc' clay...

E' disponibile anche da Hobby&professional.
Parsek non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 07, 10:54   #20 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12

L'avatar di clayrega

Data registr.: 07-09-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Parsek
Sono assolutamente un fan sfegatato del tricolore....ma le livree dei modelli sebart sono state per me il deterrente a comprare questi modelli.
Non vedo infatti perchè devo sponsorizzare, pagando, il venditore di un qualsiasi modello.
Se fossero stati disponibili semplicemente bianchi o con colorazioni fantasy senza il logo di chi li vende...sicuramente ne avrei preso uno.
Per lo stesso motivo non ho preso da Silvestri il MB339 a turbina, perchè bianco non era disponibile.......e quello con i suoi colori per me è una cag..a pazzesca....e per fortuna che esistono le alternative di altri produttori a prezzi anche inferiori.....
Imho eh!!
Ti quoto pienamente! Già è dura comprare un modello con una livrea predefinita ma almeno se risponde a una riproduzione........!
Ma se è la livrea del produttore ed è sempre quella.............
Ho il Katana 30 ma penso che farò fatica a comprare qualche altro aereo della Sebart se continuano a essere decorati così. Non conta solo il volo, anche l'occhio vuole la sua parte. Se li facesse bianchi, uno potrebbe sbizzarrirsi a decorarli come più gli paice. Potrebbe lasciare l'alternativa. Oltre alle due livree aggiungerne una neutra. Forse troverebbe qualche cliente in più......... Riguardo ai prezzi trovo che Silvestri sia ben allineato.
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks