06 aprile 07, 22:15 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-11-2006
|
Ciao il motore che gli monto sopra è un 350 w (hacker A3016M). Comunque, ho appena montato gli alettoni. Purtroppo essendo poco esperto penso di aver fatto un piccolo errore: Ho montato l'alettone su un'ala, distanziato di 3 mm dal bordo laterale di sinistra (non il bordo in cui vi sono attaccate le cerniere). Pensate possa darmi qualche problema in volo? |
07 aprile 07, 00:44 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-05-2004 Residenza: Gruppo Aeromod. Carignano - To
| Citazione:
Ho capito bene che hai incollato un alettone anzichè a filo dell'estremita distanziato di tre mm o che hai lasciato una fessura tra ala e alettone di 3 mm ?? Nel primo caso 3 mm sono niente e bisogna proprio osservarlo bene per notarlo. Nel secondo se hai lasciato una fessura di 3 mm, non è bella da vedere ma non compromette nulla. Hacker ottima scelta !! Saluti Gianka | |
08 aprile 07, 20:25 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-11-2005 Residenza: Modena
| Citazione:
Immagino già a priori che non sia un modello super robusto visto che su quel tipo di modello in genere si cerca di ridurre i pesi all'osso, ma avendolo tra le mani ti sembra particolarmente fragile tipo mini katana? In caso tu non abbia mai visto da vicino un mini katana: ti sembra fragilina la struttura? non tanto in volo, quanto per atterraggi duri, botte varie... Massimo. | |
08 aprile 07, 20:43 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
|
premesso che sono bei modelli e non ne ho mai visto volare uno. sicuramente sono strutture che si assomigliano quindi per ridure il peso sonmo tutte piu o meno fragili. a parità di costi (piu o meno) sono dell'idea che un bel k30 e sukhoy 29 30 del Seba sia la scelta migliore, non tanto per il fatto estetico che è del tutto personale, ma dal fatto che personalmente andare in fiera da seba chiedendogli questo e quell'altro sia un vantaggio non da poco (anche perchè seba è seba) e senza escludere il fatto che ha i colori italiani e fa cmq dei modelli che sono bellissimi e volano strabene. poi ognuno faccia quel che creda |
10 aprile 07, 20:50 | #16 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
| |
11 aprile 07, 09:30 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2005
| Citazione:
Non vedo infatti perchè devo sponsorizzare, pagando, il venditore di un qualsiasi modello. Se fossero stati disponibili semplicemente bianchi o con colorazioni fantasy senza il logo di chi li vende...sicuramente ne avrei preso uno. Per lo stesso motivo non ho preso da Silvestri il MB339 a turbina, perchè bianco non era disponibile.......e quello con i suoi colori per me è una cag..a pazzesca....e per fortuna che esistono le alternative di altri produttori a prezzi anche inferiori..... Imho eh!! | |
11 aprile 07, 10:54 | #20 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
Ma se è la livrea del produttore ed è sempre quella............. Ho il Katana 30 ma penso che farò fatica a comprare qualche altro aereo della Sebart se continuano a essere decorati così. Non conta solo il volo, anche l'occhio vuole la sua parte. Se li facesse bianchi, uno potrebbe sbizzarrirsi a decorarli come più gli paice. Potrebbe lasciare l'alternativa. Oltre alle due livree aggiungerne una neutra. Forse troverebbe qualche cliente in più......... Riguardo ai prezzi trovo che Silvestri sia ben allineato. | |
Bookmarks |
| |