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Vecchio 09 aprile 07, 08:47   #31 (permalink)  Top
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cmq sappi che qiuelle aste le chiudono slitamente a 20/25 ero, a cui dev aggungere 18 € di s.s., poi se te lo fermano in dogana paghi altri 5 euro di coommissione, e a volte anche l'iva. alla fine spendi la solita cifra, ma vedi il motore dpo un mese (se lo vedi). poiuttosto se ti piace acquistare online guarda i siti dei paesi UE. lì non paghi ne iva ne dogana, e a volte fai l'affare
__________________

Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba

Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle
Valerioraptor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 07, 22:23   #32 (permalink)  Top
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si si..ho capito...era solo per capire a quali aerei potevo associare motori con le caratteristiche simili a quelli mensionati...per capire meglio !!

Citazione:
Originalmente inviato da Valerioraptor
il primo fino a 8/9 etti di modello veloce (elica 8x6 circa 18/20A), il seondo fino a 9 eti di acrobatico classico(10x6 25A), il terzo un 3d da 5 etti massimo(9x4,7 slow 14A), il quarto un esay star a dir tanto(una ghunter bianca a 8-10A) Gli assorbimenti li ho misurati con il mio precisissimo occhiometro e si intendono con l'uso di 3 celle lipo eliche APC E dove non specificato diversamente. il secondo per intendreci può andare bene per lo jak che ti ho consigliato io (e lo trovi da riccardo), il pirmo forse per l'f16 ma è lentino
QUindi tenendo conto quello che mi hanno detto gli altri e tu penso di aver capito abbastanza bene l'associazione Wattaggio -- peso modello... solo per l'ultimo non ho capito bene.....ha -Continuous Currect: 20A
-Max Currect: 25A in più ha parecchi GV..... non potrebbe andare bene su un modello 8/9 etti veloce (elica 8x6 circa 18/20A ) tipo il primo...le caratterisatiche mi sembrano quelle ?

Ultima modifica di gianlucag78 : 09 aprile 07 alle ore 22:29
gianlucag78 non è collegato   Rispondi citando
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