09 aprile 07, 09:47 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
Messaggi: 3.819
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cmq sappi che qiuelle aste le chiudono slitamente a 20/25 ero, a cui dev aggungere 18 di s.s., poi se te lo fermano in dogana paghi altri 5 euro di coommissione, e a volte anche l'iva. alla fine spendi la solita cifra, ma vedi il motore dpo un mese (se lo vedi). poiuttosto se ti piace acquistare online guarda i siti dei paesi UE. lì non paghi ne iva ne dogana, e a volte fai l'affare
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle |
09 aprile 07, 23:23 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-09-2006
Messaggi: 429
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si si..ho capito...era solo per capire a quali aerei potevo associare motori con le caratteristiche simili a quelli mensionati...per capire meglio !! Citazione:
-Max Currect: 25A in più ha parecchi GV..... non potrebbe andare bene su un modello 8/9 etti veloce (elica 8x6 circa 18/20A ) tipo il primo...le caratterisatiche mi sembrano quelle ? Ultima modifica di gianlucag78 : 09 aprile 07 alle ore 23:29 | |
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