02 aprile 07, 01:26 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: ROMA
| finalmente collaudato funjet
finalmente dopo quasi settimane tra maltempo,influenza e poi ieri colpa di un piccolo problemino non ero riuscito a collaudarlo.Oggi(primo d'april anche il mio compleanno credevo fosse no scherzo)..sono riuscito a collaudare il funjet beh che dire decisamente fantastico ma si era partiti molto ma molto male.. perche appena messo in moto testiamo il motore ed il resto e tac si spezza l'elica e va via il mozzo porta elica. Dentro di me penso:oggi e proprio no scherzo e gia sconsolato mi ero quasi arreso fortunatamente ho un elica di ricambio..ovviamente mi sono fatto aiutare gia da un ragazzo che aveva questo modello diciamo il mio amico/maestro conosciuto ad un campo..e via si parte gia un emozione vederlo andare ovviamente tutto quanto da trimmare corsa alettoni ed altre cose poi il mio turno.. adrenalina al massimo mi lascia la radio mi da solo questo consiglio devi vincere tu non lui,mi da tu vai piano a meta motore massimo o senno anche di meno... emozionato vado vado piano piano facendo 8 precisi senza mai dare massimo motore..beh non ho testato la sua velocita ma posso dire che sono soddisfatto arrivera il momento di testarlo per ora mi faccio un po di scariche a meta motore cosi prendo confidenza con quel modello grazie ad i vostri consigli su eliche,motorizzazione il modello va da favola scusate del racconto lungo ma compleanno(20 anni)e collaudo insomma una bellissima giornata ciaooooooooooo |
02 aprile 07, 01:38 | #2 (permalink) Top |
|
scusate se inserisco un altro post volevo chiedervi una cosa visto che come ricevente uso una electron 6 ho visto che ha dato qualche colpettino di interferenza e per sicurezza visto che devo comprare una nuova ricevente sapete dirmi se la shulze alpha e compatibile con una radio laser 6? visto che la ricevente e in ppm? grazie mille |
02 aprile 07, 01:56 | #3 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
| |
02 aprile 07, 13:29 | #4 (permalink) Top |
|
l'importante insomma la scelta fra queste due che vado a risparmiare ma almeno sto piu tranquillo..quindi basta che quando compro la ricevente chiedo i quarzi ad esempio schulze o jeti solo sulla ricevente.. bah il colpettino devo dire e stato lieve ma lo hanno preso anche gente con signore rardio e riceventi quindi deduco che sia stato il posto..anzi ti dirò di piu ho visto gente che con una futaba ff9 e la sua ricevente molto buona non ricordo quale alla prova radio a presto parecchie schicchere ed io con una electron 6 nessuna.. ciaoooooooo e grazie |
03 aprile 07, 00:36 | #6 (permalink) Top |
|
no non ho messo nulla perche i cavi non li ho presi molto lunghi..cmq era un problema propio della zona tutit quanti hanno preso l'interfernza in quel preciso punto quindi non era un mio problema..infatti non passando piu li non ne ha prese piu nessuno.. ciao |
03 aprile 07, 13:40 | #8 (permalink) Top |
|
non so di preciso quale sia la misura quindi non posso aiutarti perche gia li avevo su un altro modello... se non dico cavolate astrofisiche dovrebbero esserci quelel da 50cm penso che vadano piu che bene con quale configurazione lo monti? ciaoooooooo |
Bookmarks |
| |