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Vecchio 29 marzo 07, 02:11   #11 (permalink)  Top
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Tranquillo rimani nei parametri del motore. Io con il GT1025 ci metto la 10x4,7 e con questa supero un pochino i 20A al massimo. Testato con il MicroPower V2 della EagleTree
La 10x4,7 consuma esattamente come la 9x6 (prove fatte col Watt Meter col 2022L e eliche APC slowflyer) per cui la 9x7 consumerà qualcosina in più. Però le slowflyer ciucciano (e rendono), magari un'altra elica consuma meno. Bisogna provare..............
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Vecchio 03 aprile 07, 22:38   #12 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da clayrega
La 10x4,7 consuma esattamente come la 9x6 (prove fatte col Watt Meter col 2022L e eliche APC slowflyer) per cui la 9x7 consumerà qualcosina in più. Però le slowflyer ciucciano (e rendono), magari un'altra elica consuma meno. Bisogna provare..............
E infatti ho provato il risultato GT1025 arrosto, con il dpr 100 a terra avevo 18A di assorbimanto,ma forse avevo fatto diverse prove e la batteria non era carica al 100% al dire il vero nemmeno scarica fatto sta che carico la batteria decollo e fino a 2.42 min tutto ok poi il patratac e motore arrosto adesso al posto del defunto 1025 che è 1025 giri volt vorrei prendere sempre il lipotech da 925 giri volt che dici sarà la giusta scelta?

ps: cosa strana il grafico del dpr mi da fino a 2.42 meno di 13 A cosa strana con quell'elica e dopo 18.63A subito dopo un picco da 30A e in fine uno da
58.33A per 492W cosa potrà esere successo???
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Vecchio 04 aprile 07, 01:21   #13 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da f.alberto
E infatti ho provato il risultato GT1025 arrosto, con il dpr 100 a terra avevo 18A di assorbimanto,ma forse avevo fatto diverse prove e la batteria non era carica al 100% al dire il vero nemmeno scarica fatto sta che carico la batteria decollo e fino a 2.42 min tutto ok poi il patratac e motore arrosto adesso al posto del defunto 1025 che è 1025 giri volt vorrei prendere sempre il lipotech da 925 giri volt che dici sarà la giusta scelta?

ps: cosa strana il grafico del dpr mi da fino a 2.42 meno di 13 A cosa strana con quell'elica e dopo 18.63A subito dopo un picco da 30A e in fine uno da
58.33A per 492W cosa potrà esere successo???
Se metti qualche virgola in più si capisce meglio............ Con che elica hai fatto queste prove? Mi sa che quel motore era difettoso. La tabella Lipotec lo da critico solo con una 10x7 con 3 lipo..........
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 07, 10:41   #14 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da clayrega
Se metti qualche virgola in più si capisce meglio............ Con che elica hai fatto queste prove? Mi sa che quel motore era difettoso. La tabella Lipotec lo da critico solo con una 10x7 con 3 lipo..........
L'elica con cui ho fatto la prova è una 9x7 della Aeronaut CAM-Carbon, tempo fa avevo risistemato quel motore dopo che si era interrotto un filo, magari il problema come dici tu e che era difettoso dopo la riparazione e con la 8x6 con meno assorbimento non dava problemi.
Che dici prendo il 925 giri volt della lipotech cosa mi consigli qualche altro motore grazie e scusami.
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