![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2005 Residenza: Roma (Tor Vergata)/ L'Aquila (Roio)
| ![]()
Allora, uhm . vediamo, ho un kyosho spree es (il trainer per capirci), che ho modificato con pacco Kan a 8.4 (e quindi già appesantito l'aereo di un 30 grammi buoni). Comunque ho fatto una 15ina di voli soddisfacenti... fino a che come fatidicamente capita a tutti, ho impuntato in atterraggio (erba infida di tor vergata, si annoda con le ruote ![]() Tranquilli sò che sono prolisso ma tra un attimo verrò al dunque... ![]() Però oggi al campo dato che avevo poco tempo ho collegato un pò in fretta e furia i fili e ho accidentalmente invertito quelli del motore, poi sempre perchè avevo poco tempo ho preso e ho lanciato (nemmeno mi sono accorto che non sentivo il vento sulla mano con cui lo reggevo al lancio ![]() (anche perchè non vorrei stare troppo sovrappeso) ![]() PS Scusatemi ancora la prolissità ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
...e come lo faccio il castello motore???aiutino?!?!? | mekfly | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 5 | 02 novembre 07 19:22 |
Ventola kyosho e motore kyosho... | ClaBos | Aeromodellismo Ventole Intubate | 55 | 21 giugno 07 21:27 |
motore kyosho | Tonino84 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 3 | 08 novembre 05 02:29 |
Motore Kyosho GX 40 | flash70 | Aeromodellismo Principianti | 5 | 04 ottobre 05 18:15 |