![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
|
i deans sono ottimi connettori. vengono usati i ntutte le applicazioni molto gravose. sono certificati per 50A ma reggono bene anche il doppio!! Io ho sempre usato quelli per le batterie e non li cambierò mai! l'unico prolbema è che ora c'è una leggera difficoltà di reperibilità ma puoi prendere i cloni che fanno cmq il loro dovere. Unica peccadi uqest'ultimi è che si deformano un po' quando li saldi, percui devi inserire il corrispondente sullo spinotto per mantenerlo diritto. ovviamente femmina sulla batteria e maschio sul regolatore, positivo sulla parte orrizzontale della "T" negativo sulla parte verticale
__________________ ![]() Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba ![]() Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
Guest
|
In alternativa puoi prendere spinotti da 4 o 5,5 mm , sei ben oltre i 50A.maschio sul positivo e femmina sul negativo o viceversa, poi li copri di guaina e dai ai cavi una lunghezza diversa. Con questi connettori i cavi si muovono in maniera migliore nel vano, poichè puoi girarli e modificarli singolarmente a tuo piacimento. Comunque anche i Deans sono degli ottimi spinotti. |
![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
![]()
__________________ ![]() Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba ![]() Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
__________________ ![]() Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba ![]() Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: ROMA
|
io ho preso i deans ed originali perche me li ha messi a buon prezzo il mio negoziante poi non so se puo esserlo a 2,50 il maschio piu femmina e ne ho presi gli ultimi tre pacchi senno me li metteva 4 euro...visto che me ne servivano solo per tre batterie regolatore e carica batterie o optato per gli originali se invece gli avrei messi per tutte quante le altre batterie che ho di sicuro avrei preso i cloni che leggendo nel forum ed in giro vanno molto bene io dal limite della mia esperienza da principiante posso dirti che mi ci trovo bene ciaoooooooo invece i connettori a banana dorati li ho usati per fare il collegamento dal motore a regolatore quindi posso dire che per il mio parere vanno bene tutti e 2 ciaoooooooo |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
DEANS: quali comperare | skyghost | Batterie e Caricabatterie | 3 | 14 giugno 07 13:33 |
deans o banana | xxxnt | Aeromodellismo Volo Elettrico | 39 | 19 dicembre 06 00:01 |
Connettori Deans | guizzo | Aeromodellismo Volo Elettrico | 19 | 19 dicembre 05 23:45 |
Deans | pilota | Elimodellismo Motore Elettrico | 5 | 24 marzo 05 10:37 |