![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2007 Residenza: Firenze
| aiuto x hacker 2022...colori connettori
ciao, x il mio minimag ho preso un hacker 2022 xkè il motore che avevo è andato. ora, da ignorante quale sono, pensavo che i connettori motore/variatore fossero tutti uguali, invece quelli dell'hacker sono più tozzi degli altri, che se nn sbaglio sono i classici connettori da batt. da 4 mm. nn mi rimane che tagliare quelli del vecchio motore e saldarli sul nuovo? tra l'altro i cavo dell'hacker sono nn poco più cortidell'altro. un'altra cosa importante, i cavi dell'hacker sono tutti neri, come faccio a sapere in che ordine vanno attaccati al regolatore? spero in qualche buon consiglio, grazie. |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
__________________ ![]() Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba ![]() Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aiuto nome connettori batteria | rayder84 | Batterie e Caricabatterie | 2 | 14 dicembre 07 16:29 |
Connettori t-rex aiuto! | Andrea89 | Elimodellismo Principianti | 3 | 21 ottobre 07 19:27 |
Connettori Equalizer 5505 multiplex. AIUTO!!! | folantie | Batterie e Caricabatterie | 3 | 28 agosto 07 23:41 |
Montaggio hacker aiuto | Milus | Aeromodellismo Volo Elettrico | 6 | 18 aprile 07 10:01 |
aiuto su saldatura connettori ricevente | calib | Elimodellismo Principianti | 0 | 17 gennaio 06 17:42 |