![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2006
| Bilanciamento?? hacker Zoombi
ho comperato questo modello da un amico e devo dire che è molto divertente . Pero non so dove sia il punto per controllare il bilanciamento ho provato a cercare il manuale sul sito ufficiale ma non lo trovato
__________________ Ciao Raff ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
![]()
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2006
|
io il cg lo ho + o - trovato partendo da una specie di segno che ha fatto il mio amico ma volevo fare una cosa fatta bene e volevo trovare il manuale o qualcuno che mi dicesse a che punto esatto
__________________ Ciao Raff ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
Mi raccomando cautela negli spostamenti , a volte mezzo centimetro è sufficente per rendere critico il controllo dell'aereo!
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Bilanciamento | marcogr | Aeromodellismo Principianti | 1 | 12 marzo 07 12:54 |
bilanciamento e sky | fatal1ty | Elimodellismo Principianti | 6 | 30 ottobre 06 10:52 |
Hacker - A20-20L oppure Hacker - B20 15L+4:1 | Jose | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 8 | 07 novembre 05 13:13 |
BILANCIAMENTO | MARCO2005 | Aeromodellismo Principianti | 14 | 09 settembre 05 16:47 |