19 febbraio 05, 14:05 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-01-2005 Residenza: Sardegna
Messaggi: 1.629
| Citazione:
Ricordati le raccomandazioni sulla posizione del gradino dei galleggianti (se è troppo indietro hai difficoltà a staccarlo in decollo, se è troppo avanti in ammaraggio rischi di fargli fare una capriola in avanti) e cerca di dare un angolo d'incidenza agli stessi rispetto all'ala di circa 0 gradi (cioè paralleli all'ala) oppure 1 grado negativo ( in questo caso aiuti il modello a staccare in decollo). Quando sarà finito ti darò qualche dritta per il collaudo | |
19 febbraio 05, 18:00 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2005
Messaggi: 174
| Citazione:
ma poi una cosa, nella foto c'è il timone che spunta dal nulla, i tiranti passano dalla parte opposta della fusoliera, devo perforarla tutta per inserire il timone?? :o ma serve così tanto??nn si può usare quello sulla coda? | |
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