20 marzo 07, 19:57 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle | |
20 marzo 07, 20:13 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Solo per completezza, sottolineo che ho parlato di parità di assorbimento - cioè ho variato il rapporto di riduzione fino ad ottenere la massima spinta possibile senza superare il limite di assorbimento che mi ero imposto. L'elica 7x6 bipala era una Graupner Cam Prop, questa data per l'elettrico e invece col foro da 8 (infatti mi sembra sia polivalente, elettrico-scoppio) In sostanza: nonostante i dati di "volantino", l'elica bipala che ho provato è più adatta (secondo me neh, e una mia opinione) allo scoppio, mentre la tripala all'elettrico. Andrei nella direzione opposta a quella che mi dici tu. Comunque sono qui per imparare anch'io, quindi ogni dialettica è benvenuta. Ciao
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
Bookmarks |
| |