21 marzo 07, 20:31 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2006 Residenza: Bologna
|
che cosa è il premio ucas no dai ragazzi secondo me funge anche con gli stecchini notare che sono pressati dalle rondelle e tenuti assieme dalle fascette con ciano vabe si lo ammetto è un salvaelica da preistoria pero il mio cervello in quel momento ha partorito solo stuzzicadenti adesso mettero sicuramente la squadretta poi funzionare tutto ed allora si che questo post risorgerà dalle ceneri aha ciao
|
22 marzo 07, 01:22 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. | |
22 marzo 07, 02:07 | #16 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Squadretta a due bracci opposti da servo; anzichè infilarla nell'asse del servo, la infili sull'asse del motore(magari adattando il foro) usando un dado posteriore ed uno anteriore alla squadretta. Davanti infili l'elica che fissi con l'elastico ai bracci della squadretta.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
11 ottobre 12, 21:45 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2012 Residenza: trapani
| salvaelica come realizzarla alla perfezione
salve a tutti da enzo ma perchè non realizzate un salvaelica decente?come ho fatto io con 50 centesimi di euro? allora bisogna mettere un cilindretto con foro da 5mm ,se avete l'asse del motore che regge l'elica ,poi avvitateci una farfalletta filettata al contrario,lasciando 4 mm di asse filettato in fuori ,metteteci una elica e agganciateci una guarnizione elastica tipo fontaniere tra :alette della farfalletta e elica ,a me funziona a meraviglia ciao a tutti e.....dimenticavo i miei modelli acrobatici extra profili li realizzo con pannelli di FOREX e volano benisssssiomo e sono moooolto più precisi e resistenti del depron ,aquistati in caltoleria da 5mm e 7 mm ciao lasciate una risposta |
10 novembre 12, 11:30 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2012 Residenza: trapani
| salvaelica semplice Citazione:
Ultima modifica di enzovolo1 : 03 gennaio 14 alle ore 02:22 | |
Bookmarks |
| |