20 marzo 07, 14:19 | #21 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
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__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
20 marzo 07, 14:22 | #22 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
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é innegabile
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
20 marzo 07, 14:26 | #23 (permalink) Top |
UserPlus | info
Siccome io i soldi me li sudo e non li trovo a terra camminando,i modelli li compro dove costano meno,non sono mica un coglione...credo che in tanti la pensino come me,e poi informati che la graupner e la robbe producono in Cina...solo che ci prendono in giro con i prezzi europei,forse in Svizzera i soldi ve li regalano...
Ultima modifica di Ivan2280 : 20 marzo 07 alle ore 14:34 |
20 marzo 07, 14:59 | #26 (permalink) Top |
Rivenditore - Tiltoys Data registr.: 08-02-2005 Residenza: Fragagnano (TA)
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| wilga2000
Salve ,scusatemi se mi intrometto riguardo al wilga 2000 posso garantire che è un modello da considerare per principianti molto bello,inerente alla discussione che si rompe facilmente non è vero io ne ho venduti molti su eBay in tutta italia ,a molti miei clienti sono soddisfatti, ora ho fornito la modifica per motori brusheless semplice da praticare ,ed è possibile anche avere i ricambi ala,carrello,ecc qualcuno di voi potrebbe togliermi una curiosità? perchè il minimag viene considerato in maniera diversa? |
20 marzo 07, 15:06 | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se ben assemblato non si smonta in volo,daltronde non è nato per fare evoluzioni ma un volato tranquillo e realistico. Ritengo che la motorizzazione brushless che è stata da alcuni menzionata sia una scelta che contribuisce a togliere realismo al modello. Sappiamo bene quanto tirano certi motori, l'accellerazione è eccessiva. D'altro canto io ho volato 1 anno intero con un motore a spazzole serie 400, e ci facevo in media 10 voli a volta, alla fine le spazzole risultavano lievemente consumate ma il motore era ancora perfettamente efficente, consideriamo che anche con un motore a spazzole il consumo è comunque contenuto,siamo attorno alle 6\7 ampere...... Direi che la dotazione di serie può andare bene, il prezzo è piuttosto contenuto, l'estetica a parer mio veramente allettante... | |
20 marzo 07, 15:13 | #29 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Lancio a mano ed atterraggio di fortuna Pensiamoci...Possibilità di modificare gli scarponi aggiungendo nella parte anteriore qualcosa che favorisca lo slittamento ed impedisca il cappottamento?? Vi viene in mente qualcosa? Sulla parte anteriore i pattini sono arrotondati, il che in linea di principio dovrebbe impedire al modello di imputarsi e gli stessi pattini si sporgono molto in avanti,oltre l'elica..oltre la parte+anteriore del modello. Non ritenete che un atterraggio sufficientemente cabrato possa a questo punto bastare? Intendiamoci...Si parla di erba piuttosto liscia..... Inoltre data la conformazione del modello, esso vola a Bassa velocità ed altrettanto BASSA è la velocità di stallo, Di conseguenza l'atterraggio piuttosto lento,tranquillo, non dovrebbe creargli particolari sollecitazioni.... Che dite? Le mie considerazioni non fanno una piega...oppure sì? | |
20 marzo 07, 18:22 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-09-2005 Residenza: Scandicci (FI)
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senza entrare in polemica, ma parliamo per esempio di un marchio GWS. Se prendi un elica in Cina la paghi 0.50 (prezzo all'utente finale). In Italia, almeno a Firenze e dintorni, non la paghi meno di 3 . Ora aggiungi l'iva, aggiungi il margine del grossista, aggiungi il margine del negoziante. Ti sembra normale che si debba pagare 6 volte tanto ? Saluti | |
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