19 marzo 07, 20:55 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2006 Residenza: Bologna
| Elctronicfly-rc
Salve a tutti volevo na consulenza... i motori cassa rotante e i regolatori di electronicfly son delle ciofeche o ci si può fidare, dato i prezzi non sarebbe brutto se andassero benino... ciao caio Luca
__________________ " Al mio segnale sctenate l'inferno! " é stato + forte di me non resistevo... |
19 marzo 07, 21:33 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: ROMA
|
non ne ho mai sentito parlare bene però in compenso ho sentito parlare di questi molto bene www.lipotech.it io ho acquistato un inrunner ed i servi vanno benissimo a costi molto contenuti poi sono seri ed affidabili molto gentili anche al cambio di merce poi sopra i 28 euro niente spedizione ciaoooooooooo |
20 marzo 07, 01:31 | #4 (permalink) Top |
Guest
|
Vai tranquillo su electronicfly-rc, io ho acquistato da entrambi.Lipotech è una ditta seria ma purtroppo solo dopo una settimana di mail sono riuscito ad avere la merce, scarsa comunicazione tramite mail, mai il codice della spedizine richiesto, tranne l'ultima volta fortunatamente. Contatta direttamente electronicfly, ne sarai sicuramente soddisfatto. Se lo contatti tramite telefono il titolare ti tratterà come un amico di vecchia data, puoi chiedergli qualsiasi consiglio, persona veramente cordiale e disponibile, voto 10 e LODE!!!! |
20 marzo 07, 01:35 | #5 (permalink) Top | |
Guest
|
Una cosa è non averne sentito parlare, un'altra è non averne sentito parlare bene, come se ne avessi sentito parlare male. Io non ho mai sentito parlarne male ed ho sempre sentito parlarne bene. Scusate il gioco di parole. Citazione:
| |
20 marzo 07, 13:12 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: ROMA
|
ops scusate ho scritto male io chiedo venia mi e uscito quel bene non so come volevo rimodificare il post ma era gia scaduto il tempo correggo e dico non ne ho mai sentito parlare scusate ancora ciaoooooooooo |
20 marzo 07, 18:08 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2006 Residenza: Bologna
|
Gracias!! grazie mille compari...non è che sapreste + o - quanto sono le spese di spedizione? ciao luca
__________________ " Al mio segnale sctenate l'inferno! " é stato + forte di me non resistevo... |
Bookmarks |
| |