18 marzo 07, 21:47 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
Messaggi: 11.448
| Citazione:
Riduci le escursioni ...... EDIT: comunque, a maggior ragione, se si mette sottosopra tentando di virare a dx non è un problema di controcoppia.
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18 marzo 07, 22:02 | #34 (permalink) Top | |
User | Citazione:
comunque è sempre grossa l' elica per quel modello...considera che dovrebbe girare con una 5x5 o 4.7x4.7.... | |
18 marzo 07, 22:07 | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
Messaggi: 11.448
| Citazione:
Scherzi a parte, si direi di sì, è quello che sto per fare anch'io. Ciao
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18 marzo 07, 22:23 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: ROMA
Messaggi: 788
|
mmm nessuno mi ha saputo dare una dritta per il mio problema cmq come elica anche una 6*4 quel modello accetta ovviamente dipende dal motore a questo punto se devi prendere motore nuovo prendi un lipotech inrunner io ne ho preso uno e a terra sembra tiri da bestia poi bisogna vedere su
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18 marzo 07, 22:24 | #37 (permalink) Top |
User |
Se nella costruzione hai seguito le istruzioni della multiplex e hai messo i tiranti x i servi dove dicono loro....gli alettoni non dovrebbero avere tanta escursione...... E cmq se hai volato con l' easy glider..non dovresti avere problemi comandare il funjet... Uhm..qualcosa non torna <_< |
18 marzo 07, 22:37 | #38 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-11-2004 Residenza: Lago di Garda
Messaggi: 670
| Mode bresciano
Ciao, se voli nel bresciano ti consiglio il mode4 ( motore/alettoni a sx - direzionale/quota a dx), ti sarà più facile trovare qualcuno che ti possa provare il modello. Alex PS Da quel che mi dicono è stato Albertini, svariati anni fa, a insegnare ai suoi clienti a volare così. Citazione:
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18 marzo 07, 22:40 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-06-2006 Residenza: brescia zona lago iseo
Messaggi: 170
|
se riesco a sistemare il tutto faccio ancora una prova dimezzando le escursioni, poi se lo distruggo di nuovo o cambio motore o cambio modello magari un acrobatico piu' stabile tipo acromaster?.... p.s qualcuno sa come togliere l'albero motore del lipotech gt925? nella sezione motori non ho trovato granche', a quanto ho capito e' montato a pressione
__________________ luca di brescia |
18 marzo 07, 23:21 | #40 (permalink) Top | |
User | Citazione:
L'albero è una stupidata da togliere, con un saldatore a gas se possibile, scalda un poco la cassa, poi ti appoggi ad un piano, che abbia un foro, e blam...martellata con un punzone o cmq un albero dello stesso diametro...e lui esce... usando cmq martello di "paglia". Non sono un grandissimo esperto di funjet, ma gia a suo tempo ti dissi che non era il motore ideale.... cmq sia, non penso sia un problema di motore, sei leggero, e l'elica non è eccessiva. Riduci le corse con il dula-rate, alza un pelo le parti mobili in decollo, bella corsa.... e tutta manetta. Dai anche l'esponenziale ai comandi in modo da renderlo meno sensibile. Aiutarti lo farei volentieri, ma non volo a gussago da piu di dieci anni.... non sono piu iscritto li. Io volo a Grone, in pendio, e salturariamente in un prato vicino a casa, ma in vallecamonica..... mi spiace. | |
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