![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
Guest
| Loghi, scritte e altro
Ciao amici, dovrei fare delle maglie, cappellini ed adesivi, sareste così gentili a darmi una mano ![]() Mi servirebbero immagini, scritte e loghi che siano inerenti al nostro mondo, in modo da poterle stampare. Ben vengano quelle in tema di Jet, caccia seconda guerra mondiale e riproduzioni varie. Poete inviarmele via mail: foxbatdelta@katamail.com Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto, ciao. ![]() |
![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
Guest
|
Grazie , proprio quello che cercavo , sei un grande ![]() Citazione:
| |
![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
Loghi e scritte originali in formato EPS vettoriale (c'e' anche qualcosa di modellismo, le marche piu famose) le trovi su www.brandsoftheworld.com autentica manna per tutti i grafici Io li uso spesso per stamparli su plotter da taglio e ralizzare le scritte tipo questo modello: ![]()
__________________ I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/ Ultima modifica di fabryd : 17 marzo 07 alle ore 02:28 |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
Guest
|
Accidenti che belle grafiche. Tra le foto di clayrega e le tue scritte sono sicuro che verranno ottime. Ho sempre detto che questo è il miglior forum di aeromodellismo, grazie ![]() ![]() Citazione:
Ultima modifica di PAPERINO : 17 marzo 07 alle ore 10:15 | |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Tutorial scritte per GMF | BaroneRosso | Articoli | 5 | 25 maggio 06 16:38 |
Tutorial scritte per GMF | BaroneRosso | News | 0 | 17 maggio 06 22:03 |
loghi con alianti | twentynine | Aeromodellismo Alianti | 35 | 20 aprile 06 20:31 |
tagliare lettere e scritte | vpalone | CNC e Stampanti 3D | 0 | 28 novembre 05 07:59 |
Programma per incidere scritte | Mamo68 | CNC e Stampanti 3D | 12 | 25 ottobre 05 23:38 |