|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
|
![]() | #1 (permalink) Top |
User | Aiuto ! le mie batterie lipo si gonfiano.
Ciao ragazzi non riesco a capire perche le mie batterie lipo si gonfiano un po. Mi spiego meglio , si gonfia un po sempre una cella , l'ultima batteria è stata perfetta fino a quando l'ho caricata e poi l'ho messa in tasca nel giubbino che avevo adosso e li è restata per circa 2 ore. Perchè succede questo? da che cosa può dipendere? dal carica batterie ? io uso quello economico della robbe , la batteria in questione si e no una 10° di volte l'ho caricata. Ciao
__________________ Gruppo Facebook www.facebook.com/groups/MercatinoDelModellismo |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
Non l'ho ancora usato l'equalizzatore , la marca della lipo è hipe 1,450 mah 25c 11,1 v , si e no l'ho caricata una 10° di volte. Ciao
__________________ Gruppo Facebook www.facebook.com/groups/MercatinoDelModellismo |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
Guest
|
Una prima causa può essere il fatto che non hai usato l'equalizzatore ed una cella si è rovinata.Quanti A di scarica ha la batteria? Quanto assorbe il motore? Citazione:
| |
![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User |
Ma ogni quante cariche in media bisogna equalizzare le batterie lipo? Non so per il motore non me ne intendo è da poco che pratico il volo con modelli elettrici pero so che è un robbe 720 g/volt e faccio girare una elica gvs 11x4,5. Ps. Però la batteria sembra funzionare ancora. Ciao
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
lipo che si gonfiano durante il volo.... mah!!! | rollando | Batterie e Caricabatterie | 2 | 23 maggio 07 16:49 |
Aiuto batterie lipo | ariet80 | Aeromodellismo Principianti | 3 | 10 gennaio 07 22:06 |
lipo che si gonfiano | Emidio | Elimodellismo Principianti | 15 | 21 giugno 06 02:52 |
AIUTO per caricabatterie e Batterie LIPO | sanchez79 | Batterie e Caricabatterie | 6 | 27 febbraio 06 02:31 |