![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-07-2005
| Regolatore align
Ciao chi e' in grado di aiutarmi? Mi hanno regalato un reg. align che era montato su un ely, io che faccio aerei vorrei togliere la mod. ely cioe' la partenza lenta.per montarlo su un mio modello. Chi puo' darmi le dritte per farlo con la radio? Spero di essere stato chiaro. Grazie a tutti |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
|
Scusate , mi e' partito due volte il messaggio. ![]() Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
|
Non so se puoi eliminare tale funzione... dovresti cercare in giro per il web, forse rientra tra le normali programmabili via radio, ma non credo. Vai sul sito della align forse trovi qualche cosa di più preciso.. http://www.align.com.tw/shop/index.p...a&filter_id=67
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
|
GRAZIEmille . Finalmente le ho trovate (me le hanno date le istruzioni ![]() Ciao Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
regolatore align | Ali4342 | Elimodellismo Motore Elettrico | 7 | 15 settembre 07 00:58 |
Regolatore ALIGN 35A | g14c0m0 | Elimodellismo Motore Elettrico | 5 | 19 novembre 06 20:29 |
regolatore 35 a align! | luca bianchessi | Elimodellismo in Generale | 33 | 16 giugno 06 12:57 |
set up Regolatore align 25A | Maxxx | Elimodellismo Motore Elettrico | 5 | 01 marzo 05 22:03 |