12 marzo 07, 22:16 | #1 (permalink) Top |
User | edge 540t New Power Modelisme
ciao , ho volato con il mio nuovo edge 540 t della NPM , molto stabile . la configurazione è: __________________________________________________ ______________ motore : hacker a20-34s servi : 3 hipe submicro da 3.6g ( ne avrei avuti 4 ma uno e rotto allora ho messo uno standard sul cabra e picchia ) elica :una 8x6 pile : li-power j-tronik da 900mha e 450mha 7,4 v.( [COLOR="Blue"]una cosa da chiedere , io ho usato le 900mha e sono durante + di 25 minuti , avendo avuto problemi con i sevi io non ho potuto tenere la velocita molto alta , in quanto il modello faceva subito un loop perche era cabrato. dopo essere sceso perke il motore ha ceduto + o - , torno a casa metto le pine sotto carica e il caricatore mi dice LOW BATTERY <_< , cosa devo fare , e mortala pila ????????? ) ricevente : micro della j-tronik 5ch peso senza batterie : 256g __________________________________________________ _______________ io vi dico ke è il primo modello che ho 3d e sono riuscito a fare hoovering dignitosamente , tutto grazie al mio ...........Simulatore , si proprio da lui ho imparato a eseguire le manovre 3d ! ora vi posto alcune foto del bestiolino : http://img515.imageshack.us/img515/8...2007224ot1.jpg http://img515.imageshack.us/img515/9...2007223qh1.jpg http://img483.imageshack.us/img483/5...2007222bq7.jpg Vi piace ??????????????????? cosa ne pensate della configurazione ???
__________________ Il mio Hangar: AEREI Challenger s sebart (in cantina ) slow flyer in depron (in cantina ) MiniMag (in cantina ) Edge 540T NPM ( in cantina ) X-twin (morto ) Extra 260 mini( in riparazione,rottura causa alettoni in revers) ) Music babble (pronto al volo ) ELICOTTERI walkera 5#5 (non va + bene<_< ) T-rex 450 XL HDE (in uso ) Easy Copter v2 (in uso ) RADIO Hitec Optic 6 (in utilizzo) |
12 marzo 07, 22:35 | #2 (permalink) Top |
User |
le foto sono qua, non sono riuscito a metterle in evidenza , scusate il doppio post . Vi piace ??????????????????? cosa ne pensate della configurazione ???
__________________ Il mio Hangar: AEREI Challenger s sebart (in cantina ) slow flyer in depron (in cantina ) MiniMag (in cantina ) Edge 540T NPM ( in cantina ) X-twin (morto ) Extra 260 mini( in riparazione,rottura causa alettoni in revers) ) Music babble (pronto al volo ) ELICOTTERI walkera 5#5 (non va + bene<_< ) T-rex 450 XL HDE (in uso ) Easy Copter v2 (in uso ) RADIO Hitec Optic 6 (in utilizzo) |
13 marzo 07, 21:19 | #4 (permalink) Top |
User |
ciao , inanzittuotto ho errato il peso del modello , pesa solo 160g !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io uso aerofly professional deluxe con extra 330l , va molto bene ! allora vi piace il mio modello ???????????????????????????????
13 marzo 07, 21:24 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
|
per le lip omorte dovresti guardare il voltaggio. semmai prova a caricarle col programma per le nicd fino a 3 volt/cella poi usi il programma per lipo. miracomando ciclale 3 volte, con carca ad 1/10c (meglio se 1/20c) e scarica a 1/2c. ah sappi che se si riprendono non dureranno moltissimo...
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle |
13 marzo 07, 22:22 | #6 (permalink) Top |
User |
grazie del cosiglio, dopo provero , lo staff di jonatha mi ha consigliato i caricarle con un caricatore non elettronico , per quello elettronico le sente "morte". cossa ne nite ???? io provo con il caricatore equalizzatore walkera , magari resuscitano !
16 marzo 07, 21:45 | #7 (permalink) Top |
User |
ciao , domani mattina forse il coolaudo con tutto a posto !!!!!!!!! non vedo l'ora ????? se riesco mi faccio fare un filmatino !!!!!!!
02 maggio 07, 20:31 | #8 (permalink) Top |
User |
xke nessuno risponde ???????????????????
02 maggio 07, 22:10 | #9 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
02 maggio 07, 23:03 | #10 (permalink) Top |
User |
ah be io parlavo del modello secondo voi senza esperienze , counque fino a una domenica fa e andata male perche il modello era cabratissimo e guardacaso non va il trim della mia opric 6 proprio del cabra-picchia le ultime volte e andato bene ma solo dopo aver tolto il carrelo e aver messo il motore esterno utilizzndo l'adattatore che ne permette l'utilizzo il entrambe i sensi. ora e leggermente picchiato ma mi devo accontentare , con le riparazioni il peso è aumentato non si riesce a fare hovering , ma i cerchi di touneox li fa abbastanza bene . a voi
Bookmarks |
| |