11 marzo 07, 01:43 | #1 (permalink) Top |
User | problemini urgenti
ciao , ho acquistato un edge 540 della NPM , ho montato un hacker a20 34s , pero non avendo l'adattatore per il montaggio inverso , ho dovuto aggistarmi e quindi l'elica dista un centimetro o poco + dalla naca , puo volare ???? un 'altra cosa , io un cavo unisce quelli dei due servi degli alettoni , ma sono un alettone funziona , il problema puo essere solo del cavo ? ( il servo non si muove x niente ) io ho una optic 6 e ho sull edge una ricevente jtronics micro 5ch, quindi non posso usare l'impostazione della optic ke permette di unire i due alettoni senza quel cavo, visto che mi servirebbe il 6ch che è assente . come faccio ?????????????????????????????????????????????????? ?????
__________________ Il mio Hangar: AEREI Challenger s sebart (in cantina ) slow flyer in depron (in cantina ) MiniMag (in cantina ) Edge 540T NPM ( in cantina ) X-twin (morto ) Extra 260 mini( in riparazione,rottura causa alettoni in revers) ) Music babble (pronto al volo ) ELICOTTERI walkera 5#5 (non va + bene<_< ) T-rex 450 XL HDE (in uso ) Easy Copter v2 (in uso ) RADIO Hitec Optic 6 (in utilizzo) |
11 marzo 07, 09:22 | #2 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
Il problema delgli alettoni è a mio parere nella connessione. Per prima cosa prova i servi singolarmente attaccandoli solo uno alla volta alla ricevente. Un volta appurato che i servi sono ok controlla le connessioni della prolunga a "Y" che li unisce, vedi se hai inserito le spinette dei servi nella prolunga rispettando la polarità..... Felici atterraggi!
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
11 marzo 07, 12:21 | #3 (permalink) Top |
User |
grazie del consiglio ma e il servo che non va . tralaltro e un micro servo da 3.6g e ora mim tocca metttere i servi da 7 g , dici ke va bene ?????????????????
__________________ Il mio Hangar: AEREI Challenger s sebart (in cantina ) slow flyer in depron (in cantina ) MiniMag (in cantina ) Edge 540T NPM ( in cantina ) X-twin (morto ) Extra 260 mini( in riparazione,rottura causa alettoni in revers) ) Music babble (pronto al volo ) ELICOTTERI walkera 5#5 (non va + bene<_< ) T-rex 450 XL HDE (in uso ) Easy Copter v2 (in uso ) RADIO Hitec Optic 6 (in utilizzo) |
Bookmarks |
| |