08 marzo 07, 23:07 | #1 (permalink) Top |
User | Unitedhobbies
Salve Dovrei acquistare qualche cosetta da unitedhobbies(tipo 120-130),ma vorrei sapere da voi come è il sito,se è affidabile,preciso ecc. La spedizione quanto costa?E i tempi di consegna?A dogana come siamo messi?Se dovrei ordinare 120 euro di merce(comprese ss)? Per un pacchettino non è che me lo tengono fermo mesi alla dogana? CIAOOOOOOOO |
09 marzo 07, 18:03 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-04-2005
|
Ciao io ho provato ad ordinare e sono rimasto molto soddisfatto. Il servizio di ordinazione è a dir poco eccellente, ti viene calcolato il peso del pacchetto ad ogni articolo che aggiungi all'ordine e poi a seconda del numero degli articoli hai un ulteriore sconto. Io ho preso diverse cose e mi hanno messo tutto in una normale busta da lettera (doppia), segno che da loro viaggia tutto in sicurezza e senza problemi....altro che da noi. Ho aspettato giusto 1 mese per avere la merce ma bisogna dire che alcuni articoli no erano disponibili subito. Certo, non sempre va tutto bene e d è soggettivo il fattore dogana/tempi di consegna... Non ho fatto un grosso ordine proprio per provare e mi è andata bene. ciaoo Antonio Citazione:
| |
09 marzo 07, 21:04 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-04-2005
|
Considerando il capodanno Cinese , quindi vari problemi come ritardi sulle spedizioni se hanno tutto il materiale di solito spediscono in fretta , arriva in italia in fretta (3/4 giorni ) e dimenticavo ordina anche dai 40 a 60 giorni di pazienza per le nostre dogane......................... Ciao |
10 marzo 07, 09:31 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2006 Residenza: civitavecchia (roma)
| dhl
ma scegliendo una spedizione con DHL o con un altro corriere espresso si riesce a bypassare la dogana o almeno a ridurre i tempi di sdoganamento?
__________________ Seagull pilatus PC-9 .75, sebart wind S50 bianco, sebart wind S50 giallo, Hanno Prettner Curare 60, phoenix model typhoon 46, phoenix model Aurora, Phoenix model P-51, D-Power streamline 350. FPV: racer 250. FrSky Taranis |
11 marzo 07, 15:24 | #9 (permalink) Top | |
Guest
|
Io domani o al massimo martedì vorrei fare una prova. Solitamente , su altri siti, di dogana ho sempre pagato intorno ai 25-30 euro. Citazione:
| |
Bookmarks |
| |