Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 marzo 07, 15:30   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pipino
 
Data registr.: 05-01-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 425
io ho ordinato da united hobbies il simil hacker..devo dire che a me è arrivato in 7 giorni senza pagare la dogana..me l'avevano messo in una normale busta da lettere..Ovviamente avevano dichiarato un valore di 6 usd quando invece avevo pagato 17 euro...

Eccellente..sopratutto per i prezzi...cmq sono affidabili...Ti registri al sito e poi da li fai i tuoi ordini...paghi con paypal e sei apposto


Ciao
pipino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 07, 17:08   #12 (permalink)  Top
PAPERINO
Guest
 
Messaggi: n/a
Io ho pagato 30 euro su un totale di 340 euro, mentre un'altra volta ho pagato 25 euro su una LiPo 6400 che ho pagato 80 euro(totale 105) ,però da altri siti, da questo non ho mai fatto ordini.
  Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 07, 17:25   #13 (permalink)  Top
PAPERINO
Guest
 
Messaggi: n/a
Ho provato a registrarmi sul sito ma l'Italia non è tra i paesi elencati, come devo fare a registrarmi e a farmi spedire la merce?
  Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 07, 20:07   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di xxxnt
 
Data registr.: 30-04-2005
Residenza: eboli(sa)
Messaggi: 3.292
Invia un messaggio via MSN a xxxnt
Vedi che l'italia sta nei paesi elencati,anche io ci ho perso un pò di tempo,solo dopo mi sono reso conto che quel dato non era importante,sotto a qualche casella piu' sotto ti fà selezionare ugualmente la nazione.
CIAOOOOOOOOOO
xxxnt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 07, 23:03   #15 (permalink)  Top
PAPERINO
Guest
 
Messaggi: n/a
E' vero,che sbadato , grazieeeeeeeee


Citazione:
Originalmente inviato da xxxnt
Vedi che l'italia sta nei paesi elencati,anche io ci ho perso un pò di tempo,solo dopo mi sono reso conto che quel dato non era importante,sotto a qualche casella piu' sotto ti fà selezionare ugualmente la nazione.
CIAOOOOOOOOOO
  Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 07, 17:30   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di xxxnt
 
Data registr.: 30-04-2005
Residenza: eboli(sa)
Messaggi: 3.292
Invia un messaggio via MSN a xxxnt
Citazione:
Originalmente inviato da PAPERINO
E' vero,che sbadato , grazieeeeeeeee
Prego.Appena ti arriva il pacchetto che ordinerai fammi sapere come è andata,io ho deciso di rimandare lo scok flyer al mese prossimo,questo mese mi ordino l'arcus della robbe ed ho già tutto per motorizzarlo,quindi...
CIAOOOOOOOOOO
xxxnt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 07, 00:12   #17 (permalink)  Top
PAPERINO
Guest
 
Messaggi: n/a
OK!!!!Ti farò sapere, mandami la tu amail tramite i messaggi privati


Citazione:
Originalmente inviato da xxxnt
Prego.Appena ti arriva il pacchetto che ordinerai fammi sapere come è andata,io ho deciso di rimandare lo scok flyer al mese prossimo,questo mese mi ordino l'arcus della robbe ed ho già tutto per motorizzarlo,quindi...
CIAOOOOOOOOOO
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
unitedhobbies aretusa Aeromodellismo Volo Elettrico 10 21 aprile 08 14:11
HobbyCity/UnitedHobbies in Italia? tacchino Aeromodellismo Volo Elettrico 7 17 febbraio 08 22:52
sito UNITEDHOBBIES peppeleo300601 Aeromodellismo Ventole Intubate 4 23 agosto 07 22:43
unitedhobbies e regolatore santuz Aeromodellismo Volo Elettrico 1 17 aprile 07 08:43



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:38.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002