06 marzo 07, 20:39 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2007 Residenza: Firenze
| cassetta da campo....x elettrico.suggerimenti?
ciao, premetto che nn so se questa è la sezione giusta ma visto che si parla di elettrico.... mi sto costruendo una cassetta da campo, x ora volo con l'elettrico quindi mi sono preso una batteria da auto da portarmi al banco del campo x nn stare a fare in su e in giù dalla macchina. volevo mettere un pannello simile a quello delle cassette da campo x lo scoppio, le ho viste e nn so se vanno bene al mio scopo. a me, x adesso, basterebbe due coppie di semplici ingressi femmina rosso e nero x attaccarci i due caricabatterie(siamo in due ad usarla). quelle x lo scoppio hanno gli ingressi x la candela, x l'avviatore e altro, a me basterebbe qualcosa di più semplice a 12v, avete un'idea su dove trovarlo? grazie e ciao |
08 marzo 07, 02:40 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
|
Praticamente ti conviene andare in un negozio di elettronica, acquistare "sciolti" gli attacchi che hai in mente e montarli su di un pannellino. Fai prima. ANche perchè cio che cerchi non lo ho mai visto. Saluti
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
Bookmarks |
| |