02 marzo 07, 20:25 | #1 (permalink) Top |
User | MiniMag primo crash
e che vi devo dire.....prima o poi deve capitare no??? e mi è andata bene che non è caduto in mare (oggi a forza 4 ) e pensare che avevo comprato appena 10 min prima la vernice dicendomi..."arrivo a casa e me lo vernicio...giallo e nero..." azz...era meglio se lo verniciavo....... Prefiggo che non è stato un errore mio (e di questo sono felice) ma causa interferenza....... devo domandare adesso.......il motivo di sti cavolo di interferenze..... 1) Il modello era di coda a me distanza circa 300 mt altezza circa 50 me e gia prima e anche in passato in quel punto prendeva dei colpi di radio strani......e noiosi (adesso che ci penso anche dal lato opposto piu o meno sempre alla stessa distanza...) Mica puo dipendere dal cavo dell'antenna saldato e aggiunto quasi alla fine?? 2) situazione meteo:
eccolo come è tornato a casa, per fortuna solo l'ala e rotta e la giunzione antenna.....
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
02 marzo 07, 20:32 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-07-2006 Residenza: Lucca
|
L'antenna la puoi tagliuzzare e saldare anche in mille punti differenti, basta che la lunghezza totale rimanga la solita. Visto però che ti è già capitato di vedere strani comportamenti del modello a quella distanza io farei una prova a terra portando il modello oltre i 300 metri e vedere se "sente" bene i comandi, almeno sei sicuro della portata del tuo sistema. |
02 marzo 07, 20:42 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
I dsturbi sono solo piu o meno in quel punto...come se fosse un "muro" dove prima e dopo è ok solo quando passa li ha interferenze......mi hanno detto (ma nn so se le fonti sono veritiere) che puo essere una certa "ridondanza" di frequenza...o qualcosa del genere....mah
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
02 marzo 07, 21:08 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
secondo me è anche causa della sabbia la rottura, se cadeva in un campo...sarebbe sgusciato, invece nella sabbia...si è piantato ... immagino la decelerazione che ha avuto ...da picchiata a ZERO!!! I ricambi chi li ha???????
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
02 marzo 07, 21:47 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
PS: ti è andata bene, a me cadendo di punta si è rotto un motore uguale al tuo... | |
02 marzo 07, 22:30 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
vedi qui si è rotta l'asticella rigida.....
02 marzo 07, 22:31 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2006
|
Machè bostik spruzzi un po di attivatore da una parte metti la colla cyano dall'altra parte tieni premuto per 2 secondi ed il gioco e fatto, io lì riparavo sempre il campo e subito via.. pronto al volo il bello dell'elapor
__________________ Ciao Raff |
02 marzo 07, 22:37 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
|
Kitaro come ricorderai io ho spacato il funjet la settimana scorsa e lo riparato è venuto benissimo e domani tempo permettendo si collauda, ti posso consigliare il mio sistema, creati delle spine con un quadrello io ne ho usato uno di 5 mm lo appuntito alle estremità e lo in filato nell'elapor poi dopo aver fatto la sede lo uscito ho messo ciano densa nei buchi e nella rottura e incollato poi ha spruzzato la colla spray e rivestito con nastro telato, la fusoliera e anche più rigida di prima fidati. Ciao. |
02 marzo 07, 22:38 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2006
| Citazione:
Ricambi !!?? se lo giusti bene non si vede nulla per il pezzo di plastica forse farà fatica a tenere bene pero prima attacca le ali gli dai una bella spruzzata di attivatore intorno alla plastica poi gli metti la colla tutto attorno dovrebbe tenere
__________________ Ciao Raff | |
Bookmarks |
| |