01 marzo 07, 21:45 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2007 Residenza: Pordenone
| vale la pena?
Vorrei motorizzare il mio twinjet con due mot brushless,al posto dei due 480 di serie nella scatola. secondo voi ne vale la pena? oppure la spesa non compensa i risultati?
__________________ Tutto ciò che sale per aria,prima o poi scende più o meno precipitosamente |
01 marzo 07, 22:45 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: ROMA
|
io ho il twinjet e devo dire che ormai ha dato cmq se vuoi puoi farlo diventare anche monojet.. cerca twinjet arena su google e ti si apre un mondo di idee per il twinjet cmq due motori brushless se li vuoi mettere devi mettere una coppia kontronic che scehrzando e ridando ti costano sui 250 euro e poi le batterie vanno bene anche le nimh e nicd però non so valuta tu la spesa senno metti 2 cinesini e con 80 euro te la cavi..e dicono che vanno bene.. ciaoooo |
02 marzo 07, 10:34 | #5 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
Ti servono 2 inrunner piuttosto alti di Kv (gli Himark di www.hobbyprofessional.it sono ottimi e costano relativamente poco) e due regolatori (lo stesso rivenditore ne ha ottimi a poco prezzo) Io uso questi motori e regolatori sulla ventola del mio avatar con ottima resa! | |
02 marzo 07, 21:26 | #6 (permalink) Top |
| Grazie ragazzi! farò tesoro dei vs consigli,intanto lo proverò coi mot. 480 di serie e batt.lipo(visto che il reg da 45A lo avevo nel cassetto )se il mod. mi diverte farò l'investimento! dato che quando li hai nel cassetto prima o poi li usi. un saluto a tutti ! ora vado nel lab. ed inizio la costruzione di un biplanetto (non voletemene)a scoppio che è il mio primo amore
__________________ Tutto ciò che sale per aria,prima o poi scende più o meno precipitosamente |
03 marzo 07, 18:16 | #8 (permalink) Top |
|
ciao comet non sono un TRADITORE he he he. pratico l'aeromodellismo dal 92 (in modo non sempre costante,) ed iniziai con lo scoppio , l'elettrico era agli albori. ciò nonnostante è affascinante a dir poco (l'elett.)e francamente in molti casi si dimostra piu' indicato alle tipologie di modelli sul mercato. ma un maxi o quasi ,motorizzato 4t è il realismo assoluto ! su questo devi convenere. francamente però faccio fatica a dire quale dei due mi piace di più ! buon week end ed buoni voli
03 marzo 07, 19:01 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2006 Residenza: Gualdo Tadino
|
io proverei con una ventola intubata singola con un motore che .... gli girano.... forse raggiuingi prestazioni superiori. ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
__________________ I miei modelli: SAGITTARIO ZANIN + PULSO Z 23 RC (in revisione) SUPER ZOOM 4D + lipotech GT 1025 / FuntanaX 100 + OS 120 AX / futaba ff9 super |
03 marzo 07, 20:21 | #10 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |