01 marzo 07, 10:16 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2007 Residenza: Roma
| Nuovi giocattoli dalla Silverlit!!!!!!!
Gironzolando in Internet ho scoperto che sono in arrivo almeno quattro nuovi modellini volanti dalla Silverlit: 1. Un modello di Boeing 737, bicanale (non mi interessa, ma ...) 2. Un modello di aereo a getto, sempre bicanale ma moooolto carino (almeno secondo me), che viene designato Jet_V2 (vedi immagine 1 qui sotto) 3. Un altro modello di aereo a getto, tricanale (con elevatore), che viene definito "acrobatico", designato Air-Dasher (nota: dalla immagine 2, qui sotto, si vede che ha anche il carrello) 4. Un modello a 4 canali, dotato di carrello, che a quanto pare porta a bordo una piccola fotocamera che si può azionare via telecomando (il modello non sembra molto carino, ma la funzione "tipo spionaggio" è "intrigante"), vedi immagine 3. Se i prezzi saranno ancora "ragionevoli", qualcuno di questi lo compro di sicuro. |
01 marzo 07, 11:02 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Costano tutti abbastanza di più di quelli "soliti", ma quello carino bicanale (sito tedesco) costa solo 40 euro. Ovviamente ci sarebbero una quindicina di euro di spedizione, ma se in Germania si trova facilmente prima o poi me lo faccio portare. Degli altri ho visto solo i prezzi in "corone" che sono più alti, ma non li so valutare (se non ricordo male, un 20% di più il tricanale e più del doppio quello con la fotocamera, ma non ci metterei la mano sul fuoco). Speriamo che arrivino!!! | |
01 marzo 07, 11:25 | #5 (permalink) Top | |
Guest
|
Potresti portarmi il sito tedesco?Grazie :-) Citazione:
| |
01 marzo 07, 11:40 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Solo che non mi ricordo che cosa avevo cliccato per vedere il prezzo. Il tedesco, per me, è alquanto ostico | |
01 marzo 07, 18:34 | #7 (permalink) Top | |
Guest
|
Ecco Alfredo2, ci sono altri micro elicotteri, anche piccoo z per combattere. Ora devo vedere se spediscono in Italia http://www.dtoys.de/index.php/cPath/...f06814ed930383 Citazione:
| |
01 marzo 07, 19:56 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
01 marzo 07, 21:40 | #9 (permalink) Top |
User |
Il mio negoziante vende già da settembre quello da spionaggio con il motore vicino alla deriva... http://www.modellismogianni.it/modul...id=8593&cid=37 Apparte il prezzo un po eccessivo..è carino il fatto che puo scattare foto,sganciare bombette, paracadutisti,e addirittura un piccolo aereo... Insomma un bel giocattolino.. Saluti Flà |
01 marzo 07, 22:40 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: ROMA
|
gianni devo dire che però sara il piu fornito qui a roma ma come prezzi su alcune cose e molto lontanto dai tedeschien però ce vado semrpe da lui belli quei silverlit però dovrebbero costare almeno un po di meno ciaooo |
Bookmarks |
| |